NCIS: Pauley Perrette e il suo addio definitivo alla serie

Autore: Paola Pirotti ,

I fan di NCIS dovranno superare un brutto colpo dopo l’ultima notizia. 
#Pauley Perrette, volto storico della serie nei panni di Abby Sciuoto, non farà più parte di NCIS dopo la quindicesima stagione.

Ad annunciare la notizia è stata la stessa attrice tramite il suo account Twitter. Come spiega Variety, la notizia girava già da tempo ma è stata resa ufficiale solo da qualche giorno.

Advertisement

No X.com parameter url defined

La specialista forense più amata della televisione, con quel look gotico e la simpatia spiccata, non tornerà, quindi, nella prossime stagioni di NCIS. 

Allora, è vero che sto lasciando NCIS dopo quest'ultima stagione. C'è stato ogni tipo di falso gossip sulla motivazione (NO, NON HO UNA LINEA DI PRODOTTI PER LA PELLE E IL CAST E LA CREW NON SONO ARRABBIATI CON ME!). È stata una decisione presa l'anno scorso. Spero che tutti ameranno e apprezzeranno Abby non solo per il resto della stagione ma per tutto quello che ha dato negli ultimi 16 anni. Tutto l'amore, le risate, l'ispirazione... la amo tanto quanto voi.

Il produttore della serie George Schenck ha commentato così la notizia:

Sin dal primo giorno [Pauley] ha portato incredibile passion e caratterizzazione al ruolo. Abby è un personaggio che ispira milioni di fan in tutto il mondo e tutti noi da NCIS abbiamo apprezzato il ritratto che ne ha fatto Pauley.

Advertisement

Abby rimarrà sui nostri schermi almeno fino alla fine della stagione in corso, la quindicesima. Dopodiché l'addio sarà definitivo. La produzione, però, ha promesso che l'addio di Abby sarà un momento molto speciale.

E voi, fan della storica serie, cosa ne pensate dell'uscita di scena di Pauley Perrette?

[QUIZ]

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...