NCIS ha vinto il Golden Nymph. Wilmer Valderrama ha ritirato il premio a Monte Carlo

Autore: Luca Nebbioli ,

#NCIS da molti anni è uno degli show più apprezzati a livello mondiale e a dimostrarlo c'è la vittoria del premio di drama più visto al mondo assegnato qualche mese fa.

È proprio grazie a questo riconoscimento che, al 57° Festival Internazionale della Televisione, i giudici hanno deciso di assegnarli anche il Golden Nymph, un premio che per l'appunto riconosce l'amore dei fan nei confronti della serie e dei suoi personaggi.

Advertisement

A ritirare il premio però, c'era solo Wilmer Valderrama, ingresso della stagione 14 nei panni di Nick Torres, ex agente sotto copertura che aiuta #Gibbs a catturare dei pericolosi killer sudamericani.

Il discorso di Valderrama di NCIS

Parlo a nome di #Mark Harmon e di tutto il cast: siamo onorati di ricevere questa statuetta. Questo premio ripaga gli attori, i produttori e i macchinisti, tutti insomma. Con i loro sforzi hanno contribuito a rendere questo show così incredibile.

L'attore ha speso anche belle parole per i fan dello show, per lui molto speciali.

Sono impressionato dall'amore che i fan di tutto il mondo nutrono per questa serie. Mi auguro che continuino a seguirci anche i prossimi anni.

Advertisement

E sulla nuova stagione apre scenari interessanti.

Cercheremo di rendere tutto molto più eccitante, più esplosivo, più bello.

Complimenti a NCIS che si dimostra, ancora una volta, una delle serie più amate.

[QUIZ]

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...