NCIS ha vinto il Golden Nymph. Wilmer Valderrama ha ritirato il premio a Monte Carlo

Autore: Luca Nebbioli ,

#NCIS da molti anni è uno degli show più apprezzati a livello mondiale e a dimostrarlo c'è la vittoria del premio di drama più visto al mondo assegnato qualche mese fa.

È proprio grazie a questo riconoscimento che, al 57° Festival Internazionale della Televisione, i giudici hanno deciso di assegnarli anche il Golden Nymph, un premio che per l'appunto riconosce l'amore dei fan nei confronti della serie e dei suoi personaggi.

Advertisement

A ritirare il premio però, c'era solo Wilmer Valderrama, ingresso della stagione 14 nei panni di Nick Torres, ex agente sotto copertura che aiuta #Gibbs a catturare dei pericolosi killer sudamericani.

Il discorso di Valderrama di NCIS

Parlo a nome di #Mark Harmon e di tutto il cast: siamo onorati di ricevere questa statuetta. Questo premio ripaga gli attori, i produttori e i macchinisti, tutti insomma. Con i loro sforzi hanno contribuito a rendere questo show così incredibile.

L'attore ha speso anche belle parole per i fan dello show, per lui molto speciali.

Sono impressionato dall'amore che i fan di tutto il mondo nutrono per questa serie. Mi auguro che continuino a seguirci anche i prossimi anni.

E sulla nuova stagione apre scenari interessanti.

Advertisement

Cercheremo di rendere tutto molto più eccitante, più esplosivo, più bello.

Complimenti a NCIS che si dimostra, ancora una volta, una delle serie più amate.

[QUIZ]

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Ecco le nuove uscite Disney+ per dicembre 2022

Scopri tutte le nuove uscite streaming di Disney+ sul servizio streaming di The Walt Disney Company. Ci sono nuove serie e film da vedere.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Ecco le nuove uscite Disney+ per dicembre 2022

Il mese del Natale è ancora più ricco con le nuove uscite streaming di Disney+ (Disney Plus). Tanti ritorno gloriosi sulla piattaforma streaming Disney+, come i franchise de La notte al museo e Il mistero dei templari. Il primo è una nuova uscita Disney+ in formato serie TV, mentre il secondo è una nuova uscita Disney+ in versione film animato.

Le nuove uscite Disney+ però non finiscono qua, infatti per i più grandi c'è in arrivo una serie TV thriller/psicologica con il sempre grande Steve Carell. Chi si vuole avventurare nelle profondità dell'horror trova tra le prossime uscite Disney Plus anche la nuova stagione American Horror Story: NYC ossia l'11esima stagione dell'ormai serie cavallo di battaglia di Ryan Murphy. 

Sto cercando altri articoli per te...