NCIS: tutte le donne del cuore dell'agente speciale Tony DiNozzo

Autore: Andrea Fusco ,

Nonostante siano passati mesi dall'annuncio ufficiale dell'abbandono di Michael Weatherly a NCIS, i fan di #Tony DiNozzo proprio non riescono a farsene una ragione.

Per rendere meno amaro l'addio del nostro beniamino, diamo uno sguardo a tutte le donne più importanti della vita del nostro agente speciale preferito.

Advertisement

Quelle che hanno lasciato un segno indelebile nella vita di Tony.

Wendy Miller

Molti dei problemi di Tony con le donne possono essere ricondotti al suo amore d'infanzia, Wendy Miller (Perrey Reeves). Wendy ha lasciato DiNozzo la notte prima del loro matrimonio e ha poi tentato, invano, di ricostruire il loro rapporto. Negandosi, Tony ha dimostrato di essere cresciuto e aver raggiunto una certa maturità. Finalmente.

Wendy Miller e Tony DiNozzo

Abby Sciuto

#Abby (#Pauley Perrette) e Tony hanno forse l'amicizia più bella dello show. Non c'è mai stato un interesse romantico tra i due e, proprio per questo, il loro rapporto è davvero speciale. Tony è incredibilmente protettivo nei confronti della sua migliore amica, e lo stesso si può dire per lei. Curiosità extra, Pauley Perrette e #Michael Weatherly sono amici anche nella vita vera.

Gli inseparabili Abby Sciuto e Tony Dinozzo

Jenny Shepard

DiNozzo e la direttrice dell'NCIS Jenny Shepard hanno avuto un inizio burroscoso, ma alla fine sono diventati buoni amici. Quando Shepard (Lauren Holly) è stata uccisa nel season finale della stagione 5, DiNozzo si è sentito terribilmente responsabile per averla abbondonata (nonostante stesse seguendo gli ordini che la stessa direttrice gli aveva dato).

Lauren Holly è Jenny Shepard, la direttrice dell'NCIS

Jeanne Benoit

Jeanne (il cui padre è un famigerato trafficante d'armi) è stata una delle donne più importanti per DiNozzo. Quando Tony è stato costretto a scegliere tra il suo lavoro e la loro storia, ha deciso di rimanere all'NCIS. Non solo: per permettere alla donna di andare le ha spezzato il cuore dicendole che la loro relazione non è mai stata reale. Jeanne ne è uscita distrutta, ma noi spettatori sappiamo che era una menzogna a fin di bene.

Scottie Thompson e Michael Weatherly teneramente abbracciati sul set di NCIS

Caitlin Todd

Il rapporto tra Kate (Sasha Alexander) e Tony è sempre stato fraterno... anche se lui non sempre l'ha considerata solo come una sorella minore. Quando l'agente Todd è morta in servizio, il suo partner DiNozzo ne è uscito distrutto. Un altro passo nel processo di maturazione del personaggio che, per la prima volta sullo schermo, ha affrontato il lutto.

Sasha Alexander e Michael Weatherly sul set di NCIS

Ziva David

La tensione tra #Ziva e Tony è stata palpabile fin dall'inizio. Un tira e molla lungo intere stagioni che è arrivato al suo apice all'inizio dell'undicesima con il bacio d'addio tra i due agenti, quando David ha lasciato l'NCIS.

Cote de Pablo e Michael Weatherly sul set di NCIS

Tutte donne sensazionali, forti e magnetiche. Qual è la vostra preferita? La nostra è Ziva, ovviamente!

Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...