NCIS - Unità anticrimine: a fine febbraio arriva il canale tematico

Autore: Chiara Poli ,
Copertina di NCIS - Unità anticrimine: a fine febbraio arriva il canale tematico

NCIS ha debuttato nell'ormai lontano 2003, con la firma di Donald P. Bellisario, lanciata come spin-off di JAG - Avvocati in divisa, con un doppio episodio nella stagione 8 della serie originaria.

In più occasioni, il pubblico americano nei sondaggi di prestigiose riviste ha decretato NCIS come la serie preferita d'America.

Advertisement

Oggi, arrivata all'alba della diciottesima stagione, continua a mietere successi nonostante gli avvicendamenti nel cast.

Per celebrarla, a febbraio FoxCrime propone un canale tematico dedicato a NCIS (acronimo di Naval Criminal Investigative Service, il servizio investigativo della Marina).

L'appuntamento con FoxCrime NCIS è per il 28 febbraio, e continuerà fino al 20 marzo.

NCIS - Unità anticrimine NCIS - Unità anticrimine La serie segue le vicende della principale squadra di agenti speciali dell'agenzia federale Naval Criminal Investigative Service (NCIS), denominata «Major Case Response Team» (MCRT)[5], con sede al Washington Navy Yard ... Apri scheda

Advertisement

In attesa della nuova stagione, la numero 18, FoxCrime NCIS riproporrà le stagioni dalla 12 alla 17, per "ripassare" gli ultimi 6 anni di eventi, colpi di scena e svolte per i protagonisti e preprararci così ai nuovi episodi.

L'agente speciale Gibbs (Mark Harmon), il capo della squadra nonché protagonista e punto di riferimento della serie continuerà a guidarci attraverso un mondo fatto di situazioni delicate, equilibri internazionali, segreti e intrighi.

Il compito dell'agenzia NCIS nella realtà, formata principalmente da civili - con circa 2500 agenti sparsi in oltre 160 sedi in tutto il mondo - è investigare su crimini, proprietà o luoghi associati alla Marina militare americana o al corpo dei Marines. Nei loro compiti però rientrano anche le attività di controspionaggio e di antiterrorismo.

Don Bellisario, che ha un passato nei Marines, ha creato la serie con lo scopo preciso di renderla più divertente, autoironica e ricca d’azione rispetto a JAG.

Advertisement

E ha colto nel segno. NCIS è ambientato nell’area di Washington DC, anche se in realtà viene girata in California, e da ormai quasi vent'anni è entrata nelle nostre case e nei cuori di molti di noi.

FoxCrime NCIS è quindi l'occasione perfetta per immergersi di nuovo nelle avventure di Gibbs e dei suoi, sempre in prima linea e pronti all'azione.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

I migliori film, documentari e serie TV sul calcio

Ecco una lista di produzioni per il grande e il piccolo schermo che meglio ritraggono, seppur con toni e punti di vista differenti, il mondo del calcio.
Autore: Agnese Rodari ,
I migliori film, documentari e serie TV sul calcio

L'industria cinematografica ha sempre prestato particolare attenzione al calcio, lo sport in grado di coinvolgere milioni di persone anche con un singolo evento da 90 minuti. Passione, sacrificio, divertimento, rivalsa e sana competizione sono gli ingredienti perfetti per una buona performance calcistica.

In vista dei mondiali di calcio 2022 che si svolgeranno in Qatar, abbiamo preparato per voi una selezione di migliori prodotti, dai film alle serie TV, a tema calcistico. Ricordiamo che il campionato mondiale di calcio si svolgerà dal 20 novembre al 18 dicembre 2022. Se non sapete come poterli vedere, vi consigliamo di dare un'occhiata all'articolo su come vedere i mondiali di calcio 2022.

Sto cercando altri articoli per te...