N.C.I.S. vi manda all’obitorio

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Debutta proprioin questi giorni negli USA l’atteso spin-off di N.C.I.S. “introdotto” nelcorso della stagione 11 della serie ammiraglia (in un doppio episodio chiamato Crescent City). Si tratta di N.C.I.S.New Orleans, che vanta nel suo cast la star Scott Bakula(amatissimodal pubblico più nerd per i suoi ruoli in QuantumLeap e Star Trek: Enterprise).

Di recente iproduttori hanno rilasciato un video in cui il creatore del telefilm Gary Glasberg porta i fan a fare ungiro sul set. E con grande curiosità, scopriamo che i laboratori sono attaccati all’obitorio.Una volontà precisa che, grazie anche ad uno studio minuzioso di tuttol’arredo, ha come obiettivo quello di rendere l’ambiente “il più realistico possibile”.

Advertisement

Siete pronti?

Il vostro tour èqui sotto, a un click di distanza!


Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Jessica Jones e il mistero del titolo cambiato su Disney+

Perché Marvel si è presa il disturbo di cambiare il titolo che appare nella sigla di Jessica Jones, appena caricato su Disney+?
Autore: Elisa Giudici ,
Jessica Jones e il mistero del titolo cambiato su Disney+

Problemi contrattuali o una mossa a lungo, lunghissimo raggio che non abbiamo ancora modo di comprendere? Non è dato sapere, però un fatto è certo: Disney ha alterato il titolo di Jessica Jones, la serie Marvel con protagonista Krysten Ritter. 

Ve l'avevamo anticipato: Disney+ ha aggiunto al suo catalogo tutte e sei le serie TV originariamente prodotte da Marvel Television, una costola dell'universo produttivo Marvel ora assorbita dai Marvel Studios. Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist, The Defenders e The Punisher sono in sestetto di serie originariamente prodotte da Marvel e lanciate da Netflix sulla sua piattaforma. Correva l'anno 2015 e la Casa del Topo ancora non aveva una sua piattaforma di streaming. 

Sto cercando altri articoli per te...