NCIS: Ziva David torna o non torna? Ecco il punto della situazione

Autore: Luca Nebbioli ,

#Ziva David torna o non torna in #NCIS?

Il personaggio interpretato dalla sensualissima #Cote de Pablo rimane uno dei più iconici e amati del team di #Gibbs ed è proprio per questo che il suo abbandono al termine della #stagione 11 ha lasciato una profonda ferita nel cuore dei fan.

Advertisement

Da allora le richieste di reintegrarla si sono sprecate, ma la produzione sembra avere le idee chiare sul da farsi.

Qual è il destino di Ziva David in NCIS?

Come ben saprete Ziva è stata dichiarata apparentemente morta nella serie e il suo (intimo) compagno #Tony DiNozzo se n'è andato definitivamente dallo show, perché l'attore interprete #Michael Weatherly aveva già scritturato un contratto sempre con CBS ma per un'alrtra serie: Bull.

I rumors si susseguono da tempo ma sembra davvero non esserci speranza per un suo (è proprio il caso di dirlo) clamoroso ritorno. Il romanticismo della notizia è ciò che spinge molte testate a tenere viva la speranza, ma le probabilità sono ridotte al minimo.

Advertisement

L'unica possibilità che permane, quando ci sarà l'episodio finale dell'intera serie, è che si dia vita a una reunion che potrebbe includere anche i tanto apprezzati Tony e Ziva. Questa supposizione però va valutata con attenzione perchè tutto ciò per ora rimane solo una concezione e nulla più.

Purtroppo bisogna mettersi il cuore in pace, difficilmente rivedremo Cote de Pablo in NCIS nei panny della sexy agente Ziva David.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...