Negan, Beta e il Commonwealth nelle anteprime di The Walking Dead 10x06

Autore: Chiara Poli ,

Non sappiamo ancora se sarà proprio così, ma se la serie seguirà le orme del fumetto, ci siamo: Eugene (Josh McDermitt) entra in contatto con qualcuno via radio. Qualcuno che, come i lettori di Robert Kirkman ben sanno, potrebbe far scoprire ai nostri l'esistenza del Commonwealth.

Show hidden content A farcelo sospettare è soprattutto la voce di una donna, quella che risponde via radio a Eugene e che potrebbe essere la stessa che lo contatta nella storia a fumetti: Stephanie.Stephanie, con la quale Eugene intreccia una relazione solida, vive in una comunità chiamata Commonwealth.Si tratta della più grande comunità conosciuta di sopravvissuti: è infatti formata da circa cinquantamila persone, guidate - sempre nel fumetto - da una donna di nome Pamela Milton.Pamela è la reggente della comunità con il titolo di Governatrice.Il Commonwealth si trova in Ohio replica in tutto e per tutto uno Stato del mondo di prima: trova spazio per musica e spettacoli di intrattenimento, per negozi che favoriscono gli scambi, ed è anche dotata di un proprio esercito per difendere le varie cittadine che fanno parte della comunità allargata.

L'anticipazione più importante, a livello di sviluppo narrativo, è certamente quella che potrebbe portare al Commonwealth (dove, qualcuno sospetta da tempo, potrebbe essere stato portato Rick Grimes, e dove sarebbe quindi ambientato almeno il primo dei film incentrati sul suo personaggio).

Advertisement

Ma c'è anche qualcos'altro, e non certo meno importante: il famoso incontro fra Negan (Jeffrey Dean Morgan) e Beta, al quale assistiamo già nel primo teaser.

In attesa di quello che Ryan Hurst, l'interprete di Beta, ha già definito come l'episodio più divertente di #The Walking Dead, vediamo come se la caveranno queste due personalità molto forti nel tentare di trovare un modo per comunicare.  Alpha (Samantha Morton), lo sentiamo chiaramente, suggerisce a Beta di mettere Negan alla prova. E possiamo solo immaginare in che modo il gigante dei Sussurratori possa pensare di farlo...

La messinscena di Negan, nel video qui sopra, è piuttosto appassionata. Convincerà i Sussurratori?

Advertisement

Scopriamolo insieme, lunedì prossimo su FOX!

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...