Negan, Beta e il Commonwealth nelle anteprime di The Walking Dead 10x06

Autore: Chiara Poli ,

Non sappiamo ancora se sarà proprio così, ma se la serie seguirà le orme del fumetto, ci siamo: Eugene (Josh McDermitt) entra in contatto con qualcuno via radio. Qualcuno che, come i lettori di Robert Kirkman ben sanno, potrebbe far scoprire ai nostri l'esistenza del Commonwealth.

Attenzione Spoiler!
Clicca per leggere il contenuto ;)
A farcelo sospettare è soprattutto la voce di una donna, quella che risponde via radio a Eugene e che potrebbe essere la stessa che lo contatta nella storia a fumetti: Stephanie.Stephanie, con la quale Eugene intreccia una relazione solida, vive in una comunità chiamata Commonwealth.Si tratta della più grande comunità conosciuta di sopravvissuti: è infatti formata da circa cinquantamila persone, guidate - sempre nel fumetto - da una donna di nome Pamela Milton.Pamela è la reggente della comunità con il titolo di Governatrice.Il Commonwealth si trova in Ohio replica in tutto e per tutto uno Stato del mondo di prima: trova spazio per musica e spettacoli di intrattenimento, per negozi che favoriscono gli scambi, ed è anche dotata di un proprio esercito per difendere le varie cittadine che fanno parte della comunità allargata.

Advertisement

L'anticipazione più importante, a livello di sviluppo narrativo, è certamente quella che potrebbe portare al Commonwealth (dove, qualcuno sospetta da tempo, potrebbe essere stato portato Rick Grimes, e dove sarebbe quindi ambientato almeno il primo dei film incentrati sul suo personaggio).

Ma c'è anche qualcos'altro, e non certo meno importante: il famoso incontro fra Negan (Jeffrey Dean Morgan) e Beta, al quale assistiamo già nel primo teaser.

Advertisement

In attesa di quello che Ryan Hurst, l'interprete di Beta, ha già definito come l'episodio più divertente di #The Walking Dead, vediamo come se la caveranno queste due personalità molto forti nel tentare di trovare un modo per comunicare.  Alpha (Samantha Morton), lo sentiamo chiaramente, suggerisce a Beta di mettere Negan alla prova. E possiamo solo immaginare in che modo il gigante dei Sussurratori possa pensare di farlo...

La messinscena di Negan, nel video qui sopra, è piuttosto appassionata. Convincerà i Sussurratori?

Scopriamolo insieme, lunedì prossimo su FOX!

[QUIZ]

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

The Last of Us, le immagini più belle dal trailer della serie TV

Guarda le più belle immagini estratte dal trailer della serie televisiva di The Last of Us, che sarà disponibile su Sky nel 2023.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
The Last of Us, le immagini più belle dal trailer della serie TV

Sky ha pubblicato il primo teaser trailer della serie The Last of Us tratta dall'omonimo videogioco bestseller di Playstation uscito nel 2013. In questo articolo trovate le migliori immagini dal trailer di The Last of Us. Questa serie narra di un mondo infestato da un virus, che trasforma gli esseri umani in mostri aggressivi sensibili al rumore. I protagonisti del videogioco e della serie TV di The Last of Us sono Joel ed Ellie. Il primo è un padre che ha perso la figlia all'inizio della pandemia e che, incaricato dal gruppo delle Luci, deve adesso portare in salvo dall'altra parte degli Stati Uniti la 14enne Ellie. Questa è immune al virus e gli scienziati di un laboratorio devono studiarne il sangue per realizzare un antidoto. Il problema è che Joel ed Ellie devono attraversare l'America senza farsi scoprire dai militari, che sorvegliano la zona di quarantena, e dai mostri in agguato.

Ecco quindi le migliori immagini in alta definizione estratte dal trailer di The Last of Us:

Sto cercando altri articoli per te...