Negan cambierà Maggie in The Walking Dead, parola di Lauren Cohan

Autore: Andrea Mancini ,

Ormai è passato qualche giorno dalla prima puntata della settima stagione di The Walking Dead e, anche se i fan stanno cercando di accettare quello che è successo, ci sono ora molti quesiti che accompagneranno il pubblico per tutta la stagione.

Fra i vari avvenimenti, la morte di Glenn ha lasciato una ferita aperta nella compagna Maggie, che al momento è incinta.

Advertisement

L'attrice che interpreta Maggie, ovvero Lauren Cohan, ha parlato in un'intervista al sito EW del suo personaggio e di cosa succederà nelle prossime puntate di The Walking Dead.

Advertisement

Negan ha dato a Maggie la possibilità di vendicarsi. Non credo che lei sia quel tipo di persona, ma sarà interessante vedere il suo comportamento nelle prossime puntate. Vivrà in ricordo di Glenn ma cercando vendetta, senza dimenticare di proteggere il bambino che porta in grembo. Non sarà facile assimilare il lutto.

Così ha parlato Lauren Cohan riferendosi a Maggie. In passato proprio lo stesso personaggio ha perso altre due persone a lei molto care, ovvero Hershel e Beth, quindi adesso è ancora più sola.

La settima stagione di The Walking Dead potrebbe quindi incentrarsi sulla ricerca di vendetta di Maggie e sarà interessante vedere come la donna cercherà di arrivare a Negan per punirlo.

Nell'attesa del terzo episodio dello show, ecco una gustosa anteprima:

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

L'iconica scena di Endgame diventa un set Funko Pop!

Scopri l'iconica scena di Avengers: Endgame riprodotta nel nuovo set Funk Pop! Leggi il prezzo e la data di uscita del set.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
L'iconica scena di Endgame diventa un set Funko Pop!

Avete amato le gag di Thor "robusto" nel film Avengers: Endgame? La scena in cui è nella casa di New Asgard con gli alieni Korg e Miek a bere birra e giocare a Fortnite è tra le vostre preferite? Ora potete acquistare un set Funko Pop! dedicato esclusivamente a quel momento.

L'interno della casa di Thor a New Asgard è il soggetto di un nuovo set Funko Pop!, che potete vedere nell'immagine di copertina di questo articolo. All'interno del set ci sono Thor a torso nudo con una pizza in mano, Korg con le cuffie in testa e il controller della console in mano e Miek di fianco impegnato a mangiare una fetta di pizza, presa dal cartone ancora aperto.

Sto cercando altri articoli per te...