Negan di The Walking Dead picchia duro in Tekken 7: il video

Autore: Andrea Guerriero ,

Negan ha fatto la sua prima apparizione sul finire della sesta stagione di The Walking Dead. Con un'entrata pazzesca, dal carisma impareggiabile e ormai iconica per l'immaginario dell'intera serie televisiva. 

Già amato e odiato dai lettori del fumetto originale, il villain nato dalla matita di Robert Kirkman ha dimostrato con il tempo di non essere solo un cattivone dal cuore di pietra. L'ironia pungente e spesso grottesca, la fame di sangue e il morboso legame con Lucille - la sua mazza da baseball chiodata - derivano da un passato tormentato e piastrellato di sofferenze, da approfondire in un albo dedicato davvero imperdibile.

Advertisement

E se è vero che nelle più recenti incarnazioni dello show Negan si è quasi ammorbidito e umanizzato, allo stesso modo il popolo di videogiocatori potrà invece ben presto padroneggiare tutta la sua ferocia. Già ad agosto dello scorso anno, Bandai Namco aveva infatti annunciato che l'antieroe di The Walking Dead sarebbe andato ad arricchire il roster del picchiaduro Tekken 7.

Bandai Namco/AMC
Tekken 7 accoglie Negan di The Walking Dead
In Tekken 7 Negan utilizzerà naturalmente la fedele Lucille per annichilire i suoi nemici

Così sarà dal prossimo 28 febbraio, su tutte le piattaforme - quindi PlayStation 4, Xbox One e PC. Come il trailer poco più in alto ci informa, è questa la data scelta dal publisher giapponese per il rilascio del DLC 8 dell'apprezzato beat 'em up in tre dimensioni, che trascinerà Negan nelle sue già affollate arene. Non solo, la stessa clip proiettata nel corso dell'EVO Japan 2019 ricrea in versione videoludica una delle sequenze più rappresentative di The Walking Dead, con tanto di easter egg finale di Katsuhiro Harada in digitale, creatore di Tekken.

Assieme a Negan ci sarà poi anche Julia Chang, "protagonista" del DLC 9. La lottatrice si conferma un personaggio fuori dall'ordinario: si tratta di una nerd appassionata di tecnologia, amante della natura, che affida il proprio destino a non meglio precisati spiriti.

Bandai Namco
Tekken 7 è disponibile su PS4, Xbox One e PC

Vi ricordiamo che Julia e Negan si pongono rispettivamente come l'ottavo e il nono personaggio scaricabile di Tekken 7. Il gioco è disponibile per l'acquisto su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...