Negan e Marcia Clark tra i migliori personaggi televisivi del 2016

Autore: Luca Nebbioli ,

L'anno solare 2016 si sta per concludere e nel corso di questi 365 giorni si sono susseguiti show di successo che ci hanno tenuti incollati per ore al piccolo schermo.

In attesa di scoprire le serie TV del nuovo anno in arrivo su FOX, facciamo un resoconto dei migliori personaggi che abbiamo conosciuto nell'arco di questo avvincente 2016. A stilare una sorta di classifica ci ha pensato la rivista Rolling Stones che ha elencato i 20 personaggi più iconici del piccolo schermo.

Advertisement

Tra loro spuntano due eccellenze dei nostri canali, due attori che hanno saputo dare il meglio di loro stessi per spiccare in questa prestigiosa classifica interpretando #Negan e #Marcia Clark.

#Jeffrey Dean Morgan si presenta da solo. Il nuo Negan è impareggiabile, spietato fino al midollo, cruento e disposto a tutto pur di riportare nel mondo un po' di giustizia, la sua. Il primo episodio della stagione 7 di The Walking Dead ce ne ha dato una netta dimostrazione e l'umiliazione di Rick in quella puntata ne è la riprova.

Advertisement

La sua candidatura è più che giustificata e la maestria di Jeffrey nel rendere straordinario il personaggio di Negan sono il giusto premio per la sua interpretazione.

Se si parla di maestria non possiamo non citare l'altra grande rivelazione di quest'anno televisivo: #Sarah Paulson. Sia ben chiaro, non scopriamo di certo oggi la bravura di Sarah come attrice, splendida nei vari capitoli di #American Horror Story, ma dobbiamo ammettere di essere rimasti affascinati dallo spessore che ha regalato in #American Crime Story all'avvocato dell'accusa nel processo a #O.J. Simpson, Marcia Clark.

Non a caso l'episodio "Marcia. Marcia. Marcia." è stato scelto dal sito Indiewire tra gli episodi migliori di questo 2016 ed è grazie anche a questo che il suo personaggio si è guadagnato un posto nella lista di Rolling Stones tra i personaggi del piccolo schermo migliori del 2016.

Advertisement

Siete d'accordo con queste due scelte?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Christian Bale in Star Wars? Sì ma solo per un ruolo

Christian Bale ha dichiarato di essere interessato ad entrare nel franchise di Star Wars ma solo se gli è permesso interpretare un personaggio particolare.
Autore: Agnese Rodari ,
Christian Bale in Star Wars? Sì ma solo per un ruolo

Christian Bale, classe 74, è considerato da molti come uno dei migliori attori della sua generazione; parecchio apprezzato per il suo Batman nella trilogia de Il cavaliere oscuro del regista Christopher Nolan, si è guadagnato ben 3 nomination e vinto 1 Oscar come miglior attore per il film The Fighter. L’attore però ha dichiarato di avere sempre avuto l’interesse per un particolare ruolo che riguarda il franchise di Star Wars. Queste sono state le sue parole su Deadline:

Il mio sogno era interpretare quello stormtrooper che compare nel film di Star Wars Episodio IV: Una nuova speranza. Sono sicuro che i veri nerd abbiano visto quella scena fino alla nausea, quella dove il soldato dell’Impero sbatte per sbaglio la testa contro lo stipite della porta. Tutto quello che avrei sempre voluto avere in Star Wars era sbattere la testa contro il muro e avere un costume da Star Wars.

Sto cercando altri articoli per te...