Nei panni di una principessa: Inseguendo la stella, la nuova rom-com con Vanessa Hudgens

Autore: Giulia Greco ,
Netflix
2' 6''
Copertina di Nei panni di una principessa: Inseguendo la stella, la nuova rom-com con Vanessa Hudgens

Il Natale arriverà prima per i fan di Nei panni di una principessa, la serie di film con protagonista Vanessa Hudgens, la Gabriella Montez di High School Musical.

Il terzo film della saga, dal titolo Nei panni di una principessa: Inseguendo la stella, debutterà infatti il 18 novembre su Netflix.

Advertisement

#Nel primo film, Vanessa Hudgens interpreta lady Margaret Delacourt e l'aspirante pasticcera Stacy De Novo, due ragazze identiche nell'aspetto che scelgono di vivere l'una la vita dell'altra solo per qualche giorno. Prevedibilmente, lo scambio riesce a farle riflettere sui rispettivi desideri e sulle aspettative che gli altri sembrano nutrire su di loro.

Il secondo capitolo della saga, #Nei panni di una principessa: Ci risiamo!, Hudgens dà vita a non due, ma ben tre personaggi. A Stacy e Margaret si aggiunge infatti la cugina di quest'ultima, l'audace Fiona Pembroke.

Cosa accadrà nel nuovo film natalizio di Netflix?

Nei panni di una principessa 3: cosa ci aspetta?

Il trailer di Nei panni di una principessa 3 anticipa qualcosa di ciò che ci attende: la serie di film prenderà una svolta inaspettata e si trasformerà in un ibrido tra la più classica delle commedie romantiche natalizie, Mission: Impossible e Diabolik!

In occasione delle vacanze natalizie, Margaret e Stacy organizzano un festival esclusivo con ospiti provenienti da tutto il mondo.

Advertisement

Direttamente dal Vaticano, un cardinale porta in dono un antico e prezioso artefatto chiamato Stella della Pace.

Tuttavia, la reliquia viene rubata da un misterioso ladro di gioielli e Margaret e Stacy devono cercare un modo per recuperarla. È a questo punto che chiedono l'aiuto della cugina Fiona, che sarà affiancata dal suo ex, tale Peter Maxwell... Cosa potrà mai andare storto?

Advertisement

Il cast di Nei panni di una principessa 3

Se qualcuno se lo stesse domandando, no, non ci sarà una quarta doppelgänger di Vanessa Hudgens!

L'attrice e cantante, protagonista e produttrice del film, interpreta

  1. Stacy Juliette De Novo Wyndham, principessa di Belgravia,
  2. Lady Margaret Katherine Claire Delacourt, regina di Montenaro,
  3. Lady Fiona Pembroke, la cugina Margaret.

Accanto a lei torneranno Nick Sagar nei panni di Kevin Richards e Sam Palladio in quelli del principe Edward Wyndham.

Alexa Adeosun, interprete di Olivia Richards nel primo capitolo della saga, è sostituita da Mia Lloyd, che già aveva preso il suo posto in Nei panni di una principessa: Ci risiamo!

Mark Fleischmann e Suanne Braun prestano ancora i loro volti a Frank De Luca e alla signora Donatelli.

L'attore Remy Hii si aggiunge invece al cast principale nella parte di Peter Maxwell, ex fiamma di Fiona.

Advertisement

Nei panni di una principessa - Inseguendo la stella Nei panni di una principessa - Inseguendo la stella Quando un prezioso oggetto natalizio sparisce, la Regina Margaret e la Principessa Stacy chiedono aiuto alla cugina Fiona e a un uomo del suo passato per ritrovarlo.Dopo le avventure narrate ... Apri scheda

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Lo schiaffo di Will Smith a Chris Rock agli Oscar: storia e retroscena

Dallo schiaffo in diretta TV a Chris Rock al bando decennale dall'Academy: la ricostruzione di tutto lo scandalo che ha travolto Will Smith, continuamente aggiornato.
Autore: Elisa Giudici ,
Lo schiaffo di Will Smith a Chris Rock agli Oscar: storia e retroscena

Una macchia che non si cancellerà mai dalla reputazione dell'attore Will Smith: la schiaffo dato a Chris Rock in diretta televisiva durante la cerimonia di consegna degli Oscar 2022 è stato questo. Da qui fino ai necrologi lui dedicati, Smith dovrà gestire la pesantissima eredità di un gesto (e del conseguente comportamento tenuto nei giorni successivi) per molto, molto tempo.

Lo scoppio d'ira di Will Smith è costato caro a tanti altri e ha avuto l'effetto in un terremoto per l'Academy, Netflix, la comunità afroamericana e il mondo del cinema in generale. Le discussioni su quanto fatto da Smith hanno tenuto banco per giorni, le reazioni si sono susseguite a settimane di distanza, fino alla storica decisione ufficiale di bandire Will Smith dall'Academy per un decennio e non ufficiale di mettere in stop tutti i progetti a cui stava lavorando, a data da destinarsi.

Sto cercando altri articoli per te...