Nei panni di una principessa, Netflix ordina un sequel

Autore: Giacinta Carnevale ,

Netflix ha annunciato lo sviluppo del sequel di Nei panni di una principessa, la commedia romantica natalizia diretta dal regista Mike Roh e uscita nel 2018 sulla nota piattaforma di streaming americana.

Stando a quanto riportato in esclusiva da Hollywood Reporter, le riprese della nuova pellicola dovrebbero iniziare il prossimo mese nel Regno Unito e il titolo originale sarà The Princess Switch: Switched Again.

Advertisement

Nel cast del film ci sarà ancora una volta la star di High School Musical Vanessa Hudgens che tornerà così ad interpretare le due protagoniste della precedente pellicola, la duchessa Margaret e la giovane pasticcera Stacey. Tuttavia sembrerebbe che l'attrice nel sequel vestirà i panni anche di un nuovo personaggio. 

La trama vedrà la duchessa Margaret ereditare improvvisamente il trono di Montanaro e questo provocherà non pochi problemi nel rapporto con Kevin (interpretato nuovamente da Nick Sagar). La sua sosia Stacey proverà a risolvere la situazione, ma le cose si complicheranno con l'arrivo di Fiona, una giovane ragazza che somiglia fortemente a loro due. 

La sceneggiatura è stata scritta da Robin Bernheim e Megan Metzger, mentre Vanessa Hudgens - oltre ad essere la protagonista del sequel - sarà anche tra i produttori insieme a Brad Krevoy, Steven McGlothen e AJ Raich. I produttori esecutivi invece saranno Amanda Phillips Atkins, Eric Jarboe e Bernheim.

Il sequel di Nei panni di una principessa debutterà su Netflix nel 2020, probabilmente sempre durante il periodo natalizio

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...