Nel film sequel di Mary Poppins scritturata anche Angela Lansbury

Autore: Luca Nebbioli ,

A 54 anni dall'esordio sul grande schermo del capolavoro Disney diretto da Robert Stevenson è arrivato l'annuncio di un sequel di Mary Poppins. Tante le conferme al momento, tra cui il ritorno di uno dei personaggi più amati della pellicola: lo Spazzacamino interpretato da Dick Van Dyke.

Advertisement

Ma dove prenderà vita questo secondo capitolo? Vent'anni dopo la storia originale in un mondo diverso, con i ragazzini ormai cresciuti e con Mary Poppins interpretata da Emily Blunt.

Advertisement

Qual è la vera news del momento? #Angela Lansbury è stata scritturata per entare nel cast!

Già nel film originale, Angela era una delle scelte per il ruolo della simpatica e stravagante domestica Poppins, ruolo che poi è stato affidato a Julie Andrews.

Quale spazio le verrà affidato in questo nuovo capitolo diretto da Rob Marshall? Ancora non si sa ma poco importa, la cosa positiva è che potremo rivederla in azione!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

In Doctor Strange 2 c'è un easter egg segreto, impossibile da notare al cinema

Scopri quale easter egg era impossibile notare al cinema alla prima visione di Doctor Strange nel multiverso della follia.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
In Doctor Strange 2 c'è un easter egg segreto, impossibile da notare al cinema

Doctor Strange nel Multiverso della Follia è sbarcato su Disney+, anche in versione IMAX Enhanced. Il film di Sam Raimi è ambientato in giro per il Multiverso ed è pieno di sorprese e certamente vale la pena rivederlo per cogliere tutti gli easter egg nascosti nelle varie scene.

Attenzione segue spoiler su Doctor Strange 2!

Sto cercando altri articoli per te...