Nel nuovo trailer di Prison Break, Michael Scofield sarà tempesta

Autore: Luca Nebbioli ,

Prison Break è uno dei grandi titoli annunciati ai recenti FOX Screenings e che, nei prossimi mesi, vi terranno compagnia per molte molte serate.

Advertisement

Una delle grandi news che possiamo estrapolare da questo nuovissimo trailer è il ritorno di Michael Scofield, creduto morto al termine della quarta stagione.

Questo piccolo estratto si chiama "Storm", tempesta, e questo lascia presagire che dei forti cambiamenti sconvolgeranno la vita di Scofield e di chi gli sta intorno.

Advertisement

Nei 9 episodi che prossimamente potrete godervi su FOX, troveremo il nostro protagonista in una prigione in Yemen a Ogygia, pronto a scappare dall'ennesimo carcere di massima sicurezza in cui è rinchiuso.

Ma dove è nata l'idea di questo sequel, nonostante tutto sembrasse sopito dopo la quarta stagione? Ce lo spiega Dominic Purcell, interprete di Burrows nella serie.

È nato per puro caso. Io e Wentworth Miller stavamo lavorando sul set di #The Flash e ci siamo messi a chiacchierare su Prison Break e su quanto ci sarebbe piaciuto tornare. Pochi mesi dopo stavamo discutendo il rinnovo dello show con FOX.

I tempi sono maturi. Siete pronti a ritrovare Michael e gli altri carcerati? Prison Break tornerà ad aprile in America.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Anche Robert Downey Jr. replica alle accuse di Tarantino

Leggi per sapere che cosa ha replicato Robert Downey Jr. in merito alle dichiarazioni che Quentin Tarantino ha fatto sui titoli prodotti da Marvel Studios.
Autore: Francesca Musolino ,
Anche Robert Downey Jr. replica alle accuse di Tarantino

Alcune dichiarazioni di Quentin Tarantino sui titoli prodotti da Marvel Studios hanno finito per alzare un polverone. Per questo motivo diversi attori che fanno parte del Marvel Cinematic Universe (MCU) si sono sentiti chiamati in causa e hanno voluto dire la loro in merito. 

Il primo che ha replicato a Tarantino è stato Simu Liu in qualità di protagonista del film Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli. Mentre in seguito anche Samuel L. Jackson che nell'MCU interpreta Nick Fury ha risposto alle parole pronunciate dal regista. Questa volta è il turno di Robert Downey Jr. attore che è conosciuto per il ruolo di Iron Man sempre all'interno dell'Universo Marvel.

Sto cercando altri articoli per te...