Nel nuovo trailer di Prison Break, Michael Scofield sarà tempesta

Autore: Luca Nebbioli ,

Prison Break è uno dei grandi titoli annunciati ai recenti FOX Screenings e che, nei prossimi mesi, vi terranno compagnia per molte molte serate.

Una delle grandi news che possiamo estrapolare da questo nuovissimo trailer è il ritorno di Michael Scofield, creduto morto al termine della quarta stagione.

Advertisement

Questo piccolo estratto si chiama "Storm", tempesta, e questo lascia presagire che dei forti cambiamenti sconvolgeranno la vita di Scofield e di chi gli sta intorno.

Nei 9 episodi che prossimamente potrete godervi su FOX, troveremo il nostro protagonista in una prigione in Yemen a Ogygia, pronto a scappare dall'ennesimo carcere di massima sicurezza in cui è rinchiuso.

Ma dove è nata l'idea di questo sequel, nonostante tutto sembrasse sopito dopo la quarta stagione? Ce lo spiega Dominic Purcell, interprete di Burrows nella serie.

Advertisement

È nato per puro caso. Io e Wentworth Miller stavamo lavorando sul set di #The Flash e ci siamo messi a chiacchierare su Prison Break e su quanto ci sarebbe piaciuto tornare. Pochi mesi dopo stavamo discutendo il rinnovo dello show con FOX.

I tempi sono maturi. Siete pronti a ritrovare Michael e gli altri carcerati? Prison Break tornerà ad aprile in America.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...