Nel nuovo trailer di Sharknado 6 anche squali-drago e squali-robot

Autore: Redazione NoSpoiler ,

È uscito il trailer finale di Sharknado 6, la famosa saga horror-trash dedicata agli squali assassini con protagonista l'ex-Beverly Hills 90210 Ian Ziering, e davvero questa volta gli sceneggiatori non si sono risparmiati.

Senza scomodare mostri sacri del genere - Lo Squalo di Spielberg su tutti -, il sesto film della serie sfoggia una serie di novità surreali. Sì, ancora più degli episodi precedenti.

Advertisement

Non ci sono infatti "solo" tornado di squali ad investire il mondo intero, no, questa volta i nostri eroi decideranno di andare alle radici del problema: il macho Finn viaggerà nel tempo per fermare una volta per il mortale fenomeno, risalendo al primo Sharknado della storia.

Per questo vedremo i famosi predatori acquatici in diverse epoche storiche: dalla preistoria (con tanto di scontro con un T-Rex) al medioevo (in versione ibridata con i draghi, of course), fino al selvaggio West e a un minaccioso squalo robot in un imprecisato futuro distopico. Ah, ci sono anche i nazisti e l'Arca di Noè.

Nel mezzo, diverse gag pseudo-splatter come da copione.

Syfy
Un tornado di squali
Ecco com'è uno Sharknado

Il film, intitolato ufficialmente The Last Sharknado: It's About Time, è uscito in USA il 19 agosto.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...