NELLA MENTE DI QUELLI CHE UCCIDONO

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Dopo avervi presentato la protagonista femminile di ThoseWho Kill, la detective della omicidi CatherineJensen, è tempo di fare laconoscenza della sua controparte maschile, lo psicologo ThomasSchaeffer.

A dare le fattezzeal personaggio è James D'Arcy, attore britannico noto al pubblico televisivo per aver interpretatoDuncan Atwood nella serie Diario di una squillo per bene.

Advertisement

Oltre a questa e adaltre più o meno fortunate incursioni sul piccolo schermo, D'Arcy ha messo acurriculum diversi ruoli in produzioni cinematografiche. Tra le più prestigiosefigurano Master & Commander – Sfida ai confinidel mare, L'esorcista – La genesi e il fortunato film dei fratelli Wachowski Cloud Atlas. Ma è proprio con lanuova serie di FoxCrime che arriva il ruolo di maggiore spessore.

ThomasSchaeffer è infatti un tormentato psicologo forense dotato di unacutissimo intuito: gli bastano pochi sguardi a una foto per capire tuttodella vittima. Non solo, è in grado di immedesimarsi in “quelli che uccidono”anticipando così le loro mosse e riuscendo a catturarli.

Insieme alla detective Jensen (Chloë Sevigny), Schaeffer si metterà sulletracce di feroci serial killer che, solo grazie alle sue capacitàintuitive al limite del sensitivo, verranno assicurati alla giustizia. Ma ilrapporto tra i due va oltre le semplici indagini: i due devono aiutarsi l'unl'altro anche a sconfiggere i rispettivi demoni interiori. PerchéThomas, a causa dei suoi metodi poco ortodossi e un passato non privo di ombre,è apertamente osteggiato da Franck Bisgaard, il superiore di Catherine.

L’appuntamento con Thomas Schaeffer e ThoseWho Kill è dal 13 giugno, ogni giovedì alle 21.55 in prima assolutasu Fox Crime.
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...