Nelsan Ellis parla del suo ruolo in Elementary: sarà Shinwell Johnson

Autore: Tony Conte ,

Vi avevamo già annunciato il nuovo ingresso della prossima stagione di #Elementary.

Advertisement

Direttamente da #True BloodNelsan Ellis interpreterà l'ex spacciatore Shinwell Johnson e si dice già pronto a dare man forte a #Sherlock e #Joan per risolvere i peggiori crimini di Londra.

L'attore ha spiegato come il suo nuovo personaggio sarà una figura importante all'interno della narrazione.

Il nuovo alleato dei nostri beniamini, appena uscito di prigione, sarà fondamentale per dare la caccia a un pericoloso attentatore che è tornato dopo anni a terrorizzare la città. 

Advertisement

Shinwell Johnson e Joan Watson nella quinta stagione di Elementary
Le prime immagini di Shinwell Johnson in Elementary

Nelsan Ellis farà parte del cast per almeno 3 dei nuovi episodi.

Shinwell Johnson è stato creato dall'autore di Sherlock, Sir Arthur Conan Doyle, nel lontano 1924, debuttando nel racconto dal titolo "The Illustrious Client" (Il Cliente Illustre).

Amico del noto investigatore ed ex paziente della dottoressa Watson, nella quinta stagione di Elementary, Johnson dovrà affrontare i fantasmi del suo passato, i legami con la criminalità e i problemi di droga.

Riuscirà grazie all'aiuto dei suoi amici di lunga data a non cadere nuovamente in tentazione?

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Boris 4, il trailer punta alla diversità [GUARDA]

Guarda il nuovo esilarante trailer pubblicato da Disney+ sulla nuova stagione della serie TV Boris - La fuori serie italiana, in arrivo prossimamente sulla piattaforma.
Autore: Francesca Musolino ,
Boris 4, il trailer punta alla diversità [GUARDA]

Ormai ci siamo quasi. I protagonisti di Boris, la fiction dentro la fiction, stanno per tornare con la quarta stagione in esclusiva dopo ben dodici anni di assenza. Il regista René Ferretti, interpretato da Francesco Pannofino, è pronto a girare una nuova serie TV insieme alla sua vecchia e scapestrata troupe di nullafacenti. Disney+ presenta il nuovo trailer ufficiale di Boris 4.

Sto cercando altri articoli per te...