È Nelsan Ellis di True Blood il nuovo ingresso di Elementary 5

Autore: Luca Nebbioli ,

Il cast di #Elementary è pronto ad accogliere un nuovo ingresso: Nelsan Ellis.

L'attore originario dell'Illinois abbiamo iniziato a conoscerlo e apprezzarlo in #True Blood, dove per 3 stagioni ha interpretato il cuoco del Merlotte's, #Lafayette Reynolds.

Advertisement

Grazie a questo ruolo, Nelsan ha avuto l'onore di vincere un Satellite Award 2008 come miglior attore non protagonista, ma ora è pronto per intraprendere una nuova avventura.

Advertisement

Accanto a Jonny Lee Miller e Lucy Liu, Nelsan interpreterà Shinwell Johnson un ex spacciatore che si sta ricostruendo una vita ma nonostante tutto è grande amico con #Sherlock e #Joan.

Il personaggio, che spesso è apparso nei romanzi di Arthur Conan Doyle, sarà un ottimo alleato del duo di investigatori: avendo vissuto per buona parte della sua vita nei bassifondi di Londra conosce i peggiori criminali e può aiutare Sherlock a catturarli.

Passando però sempre più tempo a contatto con il crimine potrebbe rischiare di tornare a una sua vecchia abitudine, lo spaccio.

Riuscirà a resistere a questa tentazione o ricadrà in tentazione?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Servant 4, il vero volto di Leanne nel nuovo trailer [GUARDA]

Guarda il nuovo inquietante trailer della serie TV Servant, che ritorna su Apple TV+ a gennaio 2023 con la sua quarta e ultima stagione.
Autore: Francesca Musolino ,
Servant 4, il vero volto di Leanne nel nuovo trailer [GUARDA]

M. Night Shyamalan torna a stupire nel nuovo trailer della serie TV Servant. La quarta e ultima stagione di Servant finalmente scopre tutte le carte sul personaggio di Leanne e mette un punto alle situazioni rimaste in sospeso. Apple TV+ ha pubblicato un nuovo trailer sulla quarta stagione di Servant dove è lo stesso zio George a dire chi è veramente la nipote Leanne.

 

Sto cercando altri articoli per te...