Nessuno è come FOX: le migliori serie tv sono solo sul canale 112 di Sky

Autore: Stefano Balbo ,

Gli appassionati di serie tv lo sanno bene. Esiste un solo canale che ti dà il meglio degli show prima di tutti: FOX.

Nei prossimi mesi, infatti, assisteremo all'arrivo di tantissimi nuovi show in prima assoluta e in esclusiva sul canale 112 di Sky. Di cosa stiamo parlando? È presto detto.

Advertisement

#Outcast: la nuova serie dal creatore di #The Walking Dead con Patrick Fugit arriverà in esclusiva su FOX dal prossimo 6 giugno. E se non state più nella pelle, qui potrete vedere il primo episodio in anteprima!

Minority Report: ispirata dal celebre film di Steven Spielberg con Tom Cruise, lo show ci porterà 10 anni dopo le avventure raccontate nel blockbuster visto al cinema in un mondo in cui i precog sono ora liberi di condurre una vita "normale". Quando? A luglio su FOX.

Minority Report

#Scream Queens: il nuovo capolavoro di Ryan Murphy con Emma Roberts è ai nastri di partenza: dal 24 maggio ogni martedì alle 21 in prima assoluta. Siete pronti ad entrare nella confraternita Kappa Kappa Tau?

Advertisement

#The Grinder: che cosa succede quando un attore che per anni ha interpretato un avvocato in uno show televisivo si convince di esserlo per davvero? È quello che scopriremo con The Grinder, il nuovo show in arrivo su FOX con Rob Lowe.

Advertisement
Grinder
The Grinder

#Wayward Pines: lo show tratto dalla saga letteraria di Blake Crouch e diretto da M. Night Shyamalan torna con nuovi episodi dopo lo spaventoso successo della prima stagione. Che cosa è successo alla cittadina di Wayward Pines? E che fine ha fatto la Prima Generazione? Molto presto avremo modo di scoprirlo.

 

Non ne avete ancora abbastanza? Non preoccupatevi, stanno per arrivare tantissimi altri nuovi show per voi. D'altronde lo sapete: nessuno è come Fox. :)

Benvenuti nel vero mondo delle serie tv.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Day Shift e Buffy l'ammazzavampiri hanno una cosa in comune

Scopri qual è il collegamento tra la serie Buffy l'ammazzavampiri e il film originale Netflix Day Shift: A caccia di Vampiri.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Day Shift e Buffy l'ammazzavampiri hanno una cosa in comune

Il film Day Shift - A caccia di Vampiri, uscito all'interno della programmazione Netflix venerdì 12 agosto 2022, è una dark comedy con molte scene d'azione nella quale l'attore Jamie Foxx interpreta un cacciatore di vampiri indipendente (qui la nostra recensione). Quando si parla di vampiri ci sono molti titoli cult che vengono in mente e molti film e serie che hanno definito proprio il genere, spesso rivoluzionandolo e altre volte affermandosi con delle storie rimaste nel cuore dei fan e con dei personaggi iconici. Quest'ultima affermazione porta quasi certamente alla mente la serie TV Buffy l'Ammazzavampiri, nata dalla mente di Joss Whedon (regista tra le altre cose del blockbuster The Avengers).

Ebbene, dal dietro le quinte di questo progetto c'è un elemento che unisce Day Shift - A caccia di Vampiri con la serie cult Buffy l'Ammazzavampiri. La connessione tra il titolo originale Netflix e la serie con Sarah Michelle Gellar è data dalla collaborazione lavorativa tra il produttore Chad Stahleski e il regista J.J. Perry: entrambi hanno iniziato a lavorare insieme come stuntman nelle serie sui vampiri degli anni '90 e si sono ritrovati sul set di Day Shit - A caccia di Vampiri.

Sto cercando altri articoli per te...