Nessuno sa come andrà a finire

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Il 30 giugno, comincerà la 7ª stagione di TrueBlood. Essendo l’ultimadi sempre, l’attesa è altissima.

A svelare qualcosa (maneanche troppo, ovviamente) è Carrie Preston, l’attrice che interpreta ArleneFowler, in una bella intervista a Zap2it.

Advertisement

“Noi attori non abbiamo ancora visto gli script pergli ultimi episodi e nessuno ha idea dicome finiranno le cose ha dettola Preston.

“La storia riguarda la paura dell’intimità e credo chesi svilupperà questo tema in maniera molto soddisfacente.”

Macosa dobbiamo aspettarci dalla puntata del 30 giugno in prima assoluta su Fox?

Advertisement

“Cisaranno degli eventi che sconvolgeranno il pubblico!”

Beh,davvero un bell’inizio per la stagione in cui gli autori si troveranno difronte alla difficile sfida di concludere al meglio una storia lunga 7 anni.

Edopo una riflessione sull’inizio della stagione, non poteva che essercene unaanche sulla fine. Alla fatidica domanda “Ci sarà un lieto fine?”, la Preston hadato una risposta interessante:

“Nonso quale sia la vostra definizione di lieto”.

A questo punto non ciresta che attendere il 30 giugno, approfittando dei giorni che mancano per fareuna scorpacciata di puntate delle serie precedenti: ilDVD della stagione 5, distribuito da Warner Bros. Entertainment, saràdisponibile dal 22 maggio.

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Il nuovo trailer di Super Mario Bros. Il Film [GUARDA]

Ecco il teaser trailer dell'attesissimo film d'animazione Super Mario Bros. Il Film, che uscirà nel 2023 in data ancora imprecisata.
Autore: Agnese Rodari ,
Il nuovo trailer di Super Mario Bros. Il Film [GUARDA]

Nella notte del 6 ottobre 2022, sul canale YouTube Nintendo è stato trasmesso in diretta mondiale il teaser trailer del film d'animazione Super Mario Bros. Il Film, dove possiamo già sentire le voci di Chris Pratt per il protagonista Mario (per cui è stata aperta anche una polemica) e di Jack Black per Bowser, villain della storia. Ora il video è visibile a tutti su canale di Universal Pictures.

Sto cercando altri articoli per te...