Netflix cancella la serie rivelazione del 2022

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,

Dopo la recente cancellazione della serie TV Fate: The Winx saga da parte di Netflix, la piattaforma streaming ha cancellato un'altra serie molto nota al pubblico ossia 1899. La serie TV è stata creata dagli autori di Dark Baran bo Odar and Jantje Friese.

Proprio Odar e Friese hanno comunicato la notizia al pubblico tramite l'account Instagram di Odar. Di seguito mostriamo lo screenshot del post in lingua inglese riportato su Twitter dall'utente @nle318:

Advertisement

La traduzione di questo post di lunedì 2 gennaio 2023 è:

Con il cuore pesante dobbiamo dirvi che 1899 non sarà rinnovata. Avremmo amato terminare questo incredibile viaggio con la seconda e la terza stagione proprio come abbiamo fatto con Dark. Ma a volte le cose non vanno come abbiamo pianificato. Così è la vita. Sappiamo che milioni di fan rimarranno delusi. Ma vogliamo ringraziarvi dal profondo del cuore per avere preso parte a questa meravigliosa avventura. Vi amiamo. Non dimenticatelo mai.

1899 è una serie piuttosto complessa con molti personaggi e misteri che si dipanano nel corso degli episodi della prima stagione. Odar e Friese avevano già confermato a novembre 2022 la loro volontà di proseguire con la seconda stagione di 1899.

Il finale della prima stagione della serie TV 1899 ha un colpo di scena che cambia completamente la prospettiva sugli eventi riguardanti le navi Kerberos e Prometheus, così come sui personaggi principali dello show tra cui Maura, il capitano Eyk, Henry e il misterioso bambino Elliot. Sembra proprio che i fan non potranno vedere gli sviluppi del clamoroso finale.

Advertisement

C'è qualche modo in cui la serie TV 1899 potrebbe essere salvata? Odar e Freise non ne fanno cenno nel loro post, ma non sarebbe la prima volta in cui la notizia di una serie cancellata scatena una reazione dei fan che fa ritornare sui suoi passi l'azienda che ha messo in moto la produzione. Al momento non si sa ancora se questo potrebbe succedere nel caso di 1899, magari con un acquisto dei diritti da parte di una diversa piattaforma streaming. 

Prodotto Consigliato

Twin Peaks: Season 1-3 (TV Collection Boxset)

Continuate a seguire NoSpoiler, vi terremo aggiornati sui possibili futuri sviluppi delle vicende legate alla cancellazione di Netflix della serie TV 1899.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...