Netflix cancella una serie ancora prima di mandarla in onda

Autore: Rebecca Megna ,

Brutte notizie per Greg Daniels e Mike Judge, creatori di famose sit-com come King of the Hill e The Office. Netflix ha deciso di cancellare la serie TV animata Bad Crimes a metà produzione. La piattaforma di streaming ha così interrotto la produzione della serie ancora prima di mandarla in onda, secondo quanto si legge su Variety

A gennaio 2022 Netflix aveva rivelato di aver ordinato Bad Crimes, prima serie di Bandera Entertainment Company, una nuova società di produzione creata da Daniels e Judge. Al timone del progetto, insieme ai due produttori, c'è anche Nicole Silverberg, la quale è autrice e produttrice esecutiva. La serie TV animata per adulti, che ha come voci protagoniste quelle di Nicole Byer e Lauren Lapkus, sarebbe composta da dieci episodi. 

Advertisement

Ma per quale motivo Bad Crimes è stata cancellata da Netflix? La cancellazione è arrivata dopo la partenza di Mike Moon, il quale è stato capo del settore di film di animazione per adulti della piattaforma di streaming online. Moon si è dimesso a luglio 2022 ed è stato prontamente sostituito da Billy Wee. Quest'ultimo precedentemente è stato vicepresidente in HBO Max, servizio di streaming on demand statunitense, nei settori delle commedie e dei film di animazione.

Probabilmente, è stato Billy Wee a prendere la decisione di cancellare Bad Crimes a metà produzione. Non si sa, però, per quale motivo. Ciò che è certo è che la serie non è presente tra le prossime uscite di Netflix.

La serie TV di Greg Daniels e Mike Judge non è il primo progetto che Netflix ha deciso di cancellare nel 2022. Lo scorso mese di aprile ha cancellato l'adattamento della serie a fumetti Bone e un mese dopo Wings of Fire di Ava DuVernay, Antiracist Baby e il film With Kind Regards From Kindergarten. 

Bad Crimes, la trama della serie

Le attrici statunitensi Nicole Byer e Lauren Lapkus doppiano i ruoli principali della serie TV animata Bad Crimes: Kara e Jennie. Le due donne sono agenti dell'FBI che tentano di risolvere crimini orribili. La trama parla anche di amicizia, ambizioni di carriera e amore. 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...