Su Netflix, il figlio del Diavolo ha una serie TV [TRAILER]

Autore: Agnese Rodari ,

Dal 13 ottobre 2022 è disponibile per la visione il trailer di una nuova serie TV targata Netflix, intitolata The Bastard Son & The Devil Himself, che era stato annunciato tempo fa insieme ad altri 6 prodotti Netflix made in UK. Il prodotto si presenta fin dalle primissime scene come qualcosa legato al genere teen fantasy che sfocia nell'horror splatter. Scelta di genere azzeccata da mandare in onda in vista di Halloween, dato che The Bastard Son & The Devil Himself è disponibile per la visione su Netflix a partire dal 28 ottobre 2022. Potete trovare questo prodotto, insieme ad altri film e serie TV prossimi all'uscita, nel catalogo delle prossime uscite Netflix.

Trama di The Bastard Son & The Devil Himself

Nathan è il figlio illegittimo di Marcus Edge, un Incanto (persona dotata di poteri magici) che viene definito come "il diavolo in persona" per via delle sue azioni volte a sterminare tutti gli altri Incanti presenti nel mondo. In questo breve assaggio di trama ci vengono presentati due tipi di Incanti: gli Incanti del Sangue e gli Incanti Fairborn, i primi considerati malvagi e i secondi preziosi, sempre in lotta tra loro.

Advertisement

Per paura che possa seguire le orme del padre, Nathan è tenuto costantemente sotto controllo dai Fairborn e da altri personaggi, tra cui una ragazza sempre al suo fianco e un uomo dall'apparenza vistosa che si atteggia come protettore di Nathan. I nuovi amici di Nathan lo accompagneranno in una lunga avventura, alla ricerca delle sue origini e dei suoi poteri per il momento ancora sconosciuti.

Cast e info

The Bastard Son & The Devil Himself è scritto da Joe Barton (creatore della serie TV Progetto Lazarus) ed è prodotto dal famoso attore e regista Andy Serkis, insieme a Colm McCarthy, Will Tennant, Phil Robertson e Jonathan Cavendish Joe Barton. Le riprese sono state girate a Londra.

Advertisement

Il cast principale è composto dai protagonisti Jay Lycurgo, già visto in Titans e Nadia Parkes, comparsa nell'episodio 8 della stagione 12 di Doctor Who. Si aggiungono alternati attori esordienti e volti noti come Emilien Vekemans, Isobel Jesper Jones, Paul Ready, David Gyasi, Kerry Fox, Liz White, Karen Connell, Fehinti Balogun e Misia Butler. Spicca anche il nome di Roísín Murphy, la cantante plurinominata ai Brit Award e ai Mercury Music Prize, qui nella serie al suo debutto in un ruolo drammatico.

Colonna sonora 

La colonna sonora presente nella serie è completamente inedita ed è a cura del gruppo pop britannico chiamato Let's Eat Grandma, formatosi nel 2013 e composto da sole due ragazze, Jenny Hollingworth e Rosa Walton.

Il libro di Half Bad e le sue differenze con la serie TV

The Bastard Son & The Devil Himself è la trasposizione del primo libro della trilogia di romanzi fantasy intitolati Half Bad, scritti da Sally Green. Nel libro di Sally Green non vengono menzionati Incanti del Sangue o Incanti Fairborn, ma vengono chiamati rispettivamente Incanti Neri e Incanti Bianchi, sottolineandone ancora di più la loro natura maligna o benigna. Per chi non riuscisse ad attendere l'arrivo della serie per saperne di più sulla storia, qui sotto è disponibile per l'acquisto il primo libro della trilogia, in formato kindle o in copertina flessibile.

Advertisement

Prodotto Consigliato

Half bad libro da cui è tratta la serie TV The Bastard Son & The Devil Himself

 

 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...