Netflix: i film e le serie in uscita dal 21 al 27 giugno

Autore: Rina Zamarra ,

Tante serie al debutto su Netflix, a partire dai nuovi episodi di Too Hot to Handle. La serie reality ha come protagonisti un gruppo di single. I ragazzi si trovano in una località da sogno e hanno la possibilità di vincere 100mila dollari. A differenza però degli altri reality di questo filone, i partecipanti vedono ridursi il loro montepremi ogni volta che tra di loro avviene un contatto fisico. 

Atteso anche il debutto della seconda stagione de Il regista nudo. Come forse saprete, la serie ripercorre l’incredibile storia di Muranishi, star indiscussa della pornografia nipponica. Se vi piacciono, invece, le storie incentrate sulla danza, vi consigliamo Jiva. La serie africana ruota intorno a una ballerina di strada di grande talento alle prese con le sue insicurezze e con l’opposizione della famiglia. 

Advertisement

Per quanto riguarda, invece, le nuove uscite cinematografiche, vi segnaliamo La casa de las flores - Il film. In realtà, la visione è consigliata a tutti i fan della serie che potranno ritrovare i membri della famiglia De la Mora. Secondo la trama divulgata da Netflix, i tre fratelli sono alla ricerca di un modo per entrare nella vecchia casa di famiglia e recuperare un “tesoro”. 

Da vedere per gli amanti del genere anche il documentario true crime Omicidio in Costa del Sol - Il caso Wanninkhof - Carabantes. Il documentario ripercorre la vicenda dell’assassinio dell’adolescente Rocío Wanninkhof, di cui è sospettata l’ex compagna della madre. 

Per maggiori informazioni potete consultare anche il nostro articolo di approfondimento sulle uscite Netflix di giugno 2021

Serie TV originali di Netflix

Godzilla - Punto di singolarità Godzilla - Punto di singolarità Uniti da una canzone misteriosa, una studentessa e un ingegnere guidano la lotta contro una forza inimmaginabile che minaccia il destino del mondo. Apri scheda

Film originali di Netflix

  • Sembrava perfetto e invece - 23 giugno
  • La casa de las flores - Il film - 23 giugno
  • Sisters on Track: in corsa per una nuova vita - 24 giugno

Gli altri film

  • Gli anonimi - 23 giugno

Reality Show

  • Agenzia di famiglia - Immobili di lusso (stagione 1) - 23 luglio

Documentari

  • Omicidio in Costa del Sol - Il caso Wanninkhof - Carabantes (documentario true crime) - 23 giugno
  • Wonder Boy: Olivier Rousteing - 26 giugno

Serie Netflix più attese

Il regista nudo Il regista nudo Nel Giappone degli anni '80 un uomo risoluto ha trasformato tutte le sconfitte più pesanti in opportunità. Il suo nome era Toru Muranishi e ha rivoluzionato il settore. Apri scheda

Reality Netflix più attesi 

Too Hot to Handle Too Hot to Handle Sulle rive del paradiso, splendidi single si incontrano e si mescolano. Ma c'è una svolta. Per vincere un primo premio di $ 100.000, dovranno rinunciare al sesso. Apri scheda

Contenuti in scadenza

Qui sotto l’elenco dei film, delle serie e dei reality che lasciano la piattaforma nella settimana dal 21 al 27 giugno 2021.

Serie in scadenza

Film in scadenza

Reality in scadenza 

  • Strafatti in cucina - 21 giugno
Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement

Se volete maggiori informazioni su cast e trama dei film e delle serie TV, consultate il nostro catalogo NoSpoiler dedicato a Netflix.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...