Netflix Geeked Week 2022: tutti i trailer e le news

Autore: Elisa Giudici ,

Oggi tocca ai film! Anche oggi prosegue la seconda edizione della Netflix Geeked Week, la settimana in cui Netflix presenta il suo catalogo per la stagione successiva, mostrando una valanga di trailer, extra e deliziando il pubblico con tantissimi annunci e novità. 

Il giorno due è dedicato ai film originali Netflix. Segui con noi l'evento in diretta e scopri cosa ha in serbo Netflix per i suoi abbonati nei prossimi mesi.

Advertisement

A seguire troverai, aggiornati in tempo reale, tutti gli annunci e i trailer mostrati oggi durante l'evento in diretta. 

Netflix Geeked Week 2022: tutti gli annunci sulle serie

Il mostro dei mari

Carl Urban presenta il trailer del film animato tutto kajiu e mostri marini in cui una ragazzina si imbarca clandestinamente su una nave insieme a un capitano che combatte contro incredibili mostri marini. Dai creatori di Moana. (più info)

 

Il mostro dei mari uscirà a giugno al cinema e 8 luglio 2022 su Netflix.

Troll

Altro film ricco di creature fantastiche, Troll. È un film nordico che ha per protagonista una gigantesca creatura nascosta nelle montagne che prende vita. A dirigerlo il regista islandese Roar Uthaug (Tomb Raider). (più info)

 

Day Shift

Il protagonista Jamie Foxx presenta film dai creatori di John Wick dedicato ai vampiri e vietato ai minori di 18 anni. L'attore interpreta un cacciatore di vampiri che viene pagano a numero di canini rimossi dalle sue vittime. Nel cast anche Dave Franco e Snoop Dog.

 

Day Shift uscirà il 12 agosto 2022

Blasted

Altra proposta dal nord Europa è Blasted, che promette di essere "The Hangover + Hot Fuzz". Le atmosfere da amiconi nerd alla Edgar Wright ci sono tutte nel primo, divertente trailer di questa commedia fantascientifica in cui durante un addio al celibato un gruppo di appassionati di painball tenta di sventare un'invasione aliena. (più info)

 

Blasted sbarcherà su Netflix il 28 giugno 2022.

L'accademia del male

Prima occhiata anche per L'Accademia del bene e del male, film diretto da Paul Feig che racconta la rivalità tra Sophie e Agatha, due grandi amiche che si ritrovano su fronti opposti in una fiaba moderna, dopo essersi ritrovate in un'accademia incantata. Cast stellare: Charlize Theron, Kerry Washington, Sophia Anne Caruso e Sofia Wylie. (più info)

 

Il film L'Accademia del bene e del male sarà disponibile su Netflix a settembre 2022.

Zom 100: Bucket List of the Dead

Netflix annuncia a sorpresa l'adattamento del manga di Haro Aso Zom 100: Bucket List of the Dead con un video speciale in cui il protagonista del film Akira (Eiji Akaso) presenta una clip dal set, a bassa voce...per non attirare gli zombie! 

Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement

Nella clip vediamo anche il mangaka Haro Aso che si dice entusiasta della trasposizione della sua commedia che vuole cambiare il punto di vista sugli zombie, trasmettendo un messaggio incredibilmente positivo. (più info)

Wendell & Wild

Amanti della stop motion, Wendell & Wild è il film che fa per voi, curato dalla leggenda del settore Henry Selick, il papà di Coraline. I protagonisti della storia sono due fratelli demoni che evocano una ragazzina umana "dal mondo dei vivi" per risolvere un mistero. Tra i doppiatori della pellicola, anche il regista Jordan Peele. 

Potete vedere un breve estratto del teaser sull'account Twitter di Netflix

Wendell & Wild arriverà su Netflix a ottobre 2022.

Spiderhead

Miles Teller passa dalla tutela di Tom Cruise a quella di Chris Hemsworth, protagonista del film in cui farmaci avvenieristici hanno il potere di alterare la realtà. 

L'attore e interprete di Thor presenta un una scena esclusiva del film in cui si presenta come un magnate "in pensione", mentre conduce un test tra due soggetti tra cui un farmaco è in grado di creare un'instantanea attrazione sessuale. (più info)

Spiderhead arriverà su Netflix il 17 giugno 2022.

Rebel Moon

Zack Snyder e Sofia Bautella mandato un video messaggio ai fan per presentare il progetto su cui stanno lavorando insieme. S'intitola Rebel Moon ed è un'avventura spaziale epica in cui un cast stellare se la vedrà con gli alieni. 

Viene ricordato anche che Snyder è al lavoro su altri tre titoli Netflix a cui il regista sta lavorando. 

The Gray Man

In vista dell'uscita a giorni del gigantesco kolossal dei fratelli Russo (i registi di Infinity War e Endgame), Netflix dedica un panel in diretta al progetto, durante cui vengono mostrate clip esclusive del film con protagonista Ryan Gosling. Potete seguire l'incontro qui: 

 

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...