Netflix, la nuova serie thriller perfetta da vedere in binge

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Se state cercando una serie da vedere tutta d'un fiato allora dovete vedere The Watcher.

La serie TV scritta ideata, prodotta e parzialmente diretta da Ryan Murphy è una calamita per le attenzioni dello spettatore, che vuole conoscere il finale il prima possibile. Per questo siamo quasi certi che chiunque la veda non riesca a trattenersi dal fare binge-watching su Netflix (anche se per noi il binge-watching non è affatto una pratica sana).

Advertisement

The Watcher narra di una famiglia che si sposta dalla grande città in periferia, pensando di poter vivere in un posto più tranquillo e sicuro.

La periferia che la famiglia ha scelto però, Westfield nel New Jersey, non è proprio come la immaginavano. Poco dopo essersi trasferita in una storica casa del posto, la famiglia Brannock inizia a ricevere delle lettere inquietanti scritte a macchina.

Le lettere firmate da qualcuno che si fa chiamare l'Osservatore parlano della casa al 657 Boulevard. Questi scritti piuttosto inquientati parlano di sacrifici umani e del fatto che la casa ha bisogno di sangue giovane. Inoltre, è chiaro che chiunque esso sia, l'Osservatore, conosce tutti i movimenti della famiglia Brannock, i loro nomi e cosa temono.

Insomma, se state cercando una serie TV perfetta per fare una maratona da brivido, The Watcher di Ryan Murphy e Netflix è perfetta.

Vi terrà incollati allo schermo fino alla fine, poiché The Wacther è scritta molto bene. La serie Netflix con Bobby Cannavale e Naomi Watts intrattiene a ogn singola scena. La tensione, l'intrigo e il mistero sono assolutamente ben dosati,  proprio da manuale. Si vede tutta la maestria di un genio come Ryan Murphy, che è capace di creare mistero con poco.

Advertisement

The Watcher è basata su una storia vera che vi consigliamo di scoprire nel nostro articolo The Watcher è basata su una terrificante storia vera dopo aver visto la serie TV su Netflix, ma dopo aver visto lo show thriller su Netflix.

L'immagine di copertina di questo articolo - Netflix, la nuova serie thriller perfetta da vedere in binge - è tratta dalla serie TV The Watcher di Netflix.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...