Netflix, le novità di gennaio 2021: in uscita Cobra Kai 3, Lupin con Omar Sy e Outside the Wire

Autore: Silvia Artana ,
Netflix
4' 41''
Copertina di Netflix, le novità di gennaio 2021: in uscita Cobra Kai 3, Lupin con Omar Sy e Outside the Wire

Il 2020 si avvia alla fine e questa volta come non mai è tempo di guardare avanti e voltare pagina. Netflix lo fa a modo suo, anticipando un inizio d'anno all'insegna di una programmazione ricchissima e che ha le carte in regola per accontentare (ma forse sarebbe meglio dire entusiasmare) i suoi milioni di utenti.

Per quanto riguarda le serie TV, tra le novità più attese ci sono certamente la terza stagione di #Cobra Kai, che offre una inedita (ri)lettura del protagonista, Daniel LaRusso e del suo storico antagonista, Johnny Lawrence, e il nuovo adattamento di #Lupin con Omar Sy, una produzione francese che si propone l'ambizioso obiettivo di rivisitare la figura del leggendario ladro gentiluomo tra glamour, divertimento e adrenalina. Inoltre, sulla piattaforma sono in arrivo anche la nona stagione di Suits e la sesta di Brooklyn Nine-Nine.

Advertisement

Invece, sul fronte film, c'è senza dubbio curiosità per il fantascientifico #Outside the Wire, che vede Anthony Mackie (Falcon del Marvel Cinematic Universe) nel ruolo di un androide che combatte per impedire che un gruppo di malintenzionati entri in possesso di un dispositivo che potrebbe causare un evento apocalittico. Ma la pellicola sci-fi diretta da Mikael Håfström non è (ovviamente) l'unica novità in uscita a gennaio 2021. Nella proposta per i nuovo mese ci sono anche commedie, drammi e un lungometraggio basato su un'affascinante storia vera, #La nave sepolta, che racconta un'incredibile scoperta archeologica. In aggiunta a questi titoli, c'è da segnalare l'arrivo della trilogia di Spider-Man di Sam Raimi, il drammatico Pieces of a Woman e lo spaventoso The Nun: La vocazione del male.

La programmazione di Netflix per il nuovo mese comprende anche diverse serie animate e film d'animazione, tra cui la seconda stagione di #My Hero Academia e la terza parte di #Disincanto, oltre a un cospicuo numero di documentari, docuserie e reality show. Tra questi, si annunciano come potenzialmente molto interessanti il curioso Storia delle parolacce con Nicolas Cage, #Crack: Cocaine, Corruption & Conspiracy e #Night Stalker: Caccia a un serial killer.

Se volete saperne di più, qui di seguito trovate il catalogo in continuo aggiornamento delle novità Netflix per gennaio 2021. In grassetto sono evidenziati i titoli da tenere d'occhio.

Serie TV originali Netflix

  • #Lupin (parte 1) - 8 gennaio 

  • Bling Empire (stagione 1) - 15 gennaio
  • #Chiami il mio agente! (stagione 4) - 21 gennaio
  • #Bonding (stagione 2) - 27 gennaio
  • 50m2 (stagione 1) - 27 gennaio

Serie TV

Serie animate e film d'animazione

Film originali Netflix

Advertisement
Advertisement

Film

Documentari e reality show

  • Spionaggio: i trucchi del mestiere - 20 gennaio
  • We Are: The Brooklyn Saints - 29 gennaio

Le novità in arrivo a febbraio 2021

Mentre l'offerta di Netflix per gennaio continua crescere di giorno in giorno, la piattaforma ha già rivelato alcune novità in arrivo nel mese di febbraio. Tra queste, una delle più attese è senza dubbio il film #Malcolm & Marie, in uscita il 5 del mese.

Girato in due settimane durante il primo lockdown, il lungometraggio vede riunita la coppia formata dal regista e sceneggiatore Sam Levinson e Zendaya, dopo il grande successo di Euphoria. La giovane attrice interpreta Marie, mentre Malcolm ha il volto di John David Washington. Insieme, i due portano sullo schermo una coppia che scopre all'improvviso di vivere una storia d'amore meno perfetta di quello che crede.

Advertisement

Malcolm & Marie Malcolm & Marie Un regista rientra a casa con la sua ragazza dopo la prima del suo ultimo film. La serata prende però una piega inaspettata quando cominciano a emergere rivelazioni sulle loro ... Apri scheda

Un'altra novità che sta generando un discreto hype tra gli appassionati è la serie #Tribes of Europa. La produzione tedesca (come Dark) è ambientata in un futuro post-apocalittico e racconta la storia di un misterioso cubo "piovuto" dallo spazio, delle rivalità tra le tribù in cui è divisa l'Europa e di tre fratelli che cercano di cambiare il destino dell'umanità.

Tribes of Europa Tribes of Europa In un'Europa postapocalittica devastata da guerre tra microstati, tre fratelli lottano per la sopravvivenza mentre sul continente incombe una minaccia ancora più grande. Apri scheda

Per essere sempre aggiornati e non perdere nessuna nuova uscita, potete anche consultare il catalogo Netflix su NoSpoiler.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Le serie animate in arrivo su Netflix a febbraio 2022

Le serie animate di febbraio su Netflix ci propongono degli interessanti anime venuti da un passato lontano, e alcuni grandi novità.
Autore: Silvio Mazzitelli ,
Le serie animate in arrivo su Netflix a febbraio 2022

Il secondo mese dell’anno vede l’arrivo di alcuni importanti aggiunte al catalogo legato all’animazione giapponese e non di Netflix. Sorprende l’arrivo di una serie che rappresenta un pezzo di storia dell’animazione giapponese, ossia Conan il Ragazzo del Futuro, anime degli anni ’70 da sempre molto amato e apprezzato anche nel nostro paese. A seguire ci sarà poi il nuovo film d’animazione Child of Kamiari Month – Il mese degli dei, che arriva proprio come esclusiva per Netflix. Tra le serie molto attese ritorna anche Disincanto, la nuova serie animata di Matt Groening che torna con una quarta stagione e la nuovissima serie The Cuphead Show! tratta dal famoso videogioco. Un febbraio dunque con grandi classici e nuovi interessanti arrivi che andremo ad esaminare nel dettaglio.

Indice:

Sto cercando altri articoli per te...