Netflix, le novità di luglio 2020: in uscita The Umbrella Academy 2, Cursed e The Old Guard

Autore: Matteo Tontini ,

Nel pieno dell'estate, Netflix prepara parecchie sorprese per i suoi abbonati: luglio 2020 è infatti ricco di novità allettanti, che potrebbero intrattenere gli spettatori dopo una giornata al mare o una passeggiata in montagna.

Se a giugno hanno avuto rilievo l'italiana Curon, la quarta stagione di Tredici e la terza di Dark, il mese centrale di questa estate vedrà in primis protagonista la season 2 di The Umbrella Academy, serie basata sull'omonimo fumetto di Gerard Way e Gabriel Bá. Tra gli altri show degni di nota si annoverano la stagione 6 di Le ragazze del centralino e l'esordiente JU-ON: Origins, horror incentrato su un ricercatore del paranormale che indaga su una casa maledetta dove tempo prima è avvenuto qualcosa di orribile a una madre e suo figlio. Poi potrebbero incuriosire gli abbonati Warrior Nun, che racconta di suore guerriere con poteri sovrannaturali, e Cursed, una rivisitazione della leggenda arturiana con la Hannah di Tredici.

Advertisement

Per quanto riguarda i film originali, spazio sarà dato a Sotto il sole di Riccione. Ambientata nella riviera romagnola e ricavata da un soggetto di Enrico Vanzina (che si è occupato della sceneggiatura insieme a Caterina Salvadori e Ciro Zecca), la pellicola segue le vicende di diversi personaggi: da Ciro, un bagnino arrivato dal sud, a Marco, da sempre innamorato di Guenda, fino a Vincenzo, un ragazzo non vedente che viaggia con la madre. Insomma, una produzione che ha tutto il sapore dell'estate. 

Val la pena anche citare Desperados, pellicola in cui una donna invia erroneamente un'e-mail al suo nuovo fidanzato per poi andare in Messico, insieme a due care amiche, per cancellare il messaggio; e The Old Guard con Charlize Theron, incentrata su alcuni soldati speciali, riusciti a ottenere l'immortalità, che scoprono l'esistenza di una donna che serve nei marines dotata dei loro stessi poteri.

Di seguito è possibile consultare l'elenco completo delle nuove uscite di luglio 2020 sulla piattaforma (in grassetto i titoli più rilevanti). Il catalogo è in continuo aggiornamento. 

Serie TV originali Netflix

  • Hook (stagione 1) - 4 luglio
  • The Underclass (stagione 1) - 5 luglio
  • #Stateless (stagione 1) - 8 luglio
  • #The Protector (stagione 4) - 9 luglio
  • Oscuro Desiderio (stagione 1) - 15 luglio
  • Sulla bocca di tutti - 17 luglio
  • #Cursed (stagione 1) - 17 luglio

Serie TV

/

Serie animate e film d'animazione

Film originali Netflix

Film

Documentari e reality show

  • #Unsolved Mysteries (volume 1) - 1 luglio
  • #Maradonapoli - 1 luglio
  • Vuoi sposarmi? (stagione 1) - 1 luglio
  • Mucho Mucho Amor: La leggenda di Walter Mercado - 8 luglio
  • Dating Around: Brasile (stagione 1) - 10 luglio
  • Padre, Soldato, Figlio - 17 luglio

Stand-up e comedy

/

Gli ingressi nel palinsesto ad Agosto 2020

Quali sono i contenuti annunciati da Netflix per Agosto 2020? Al momento è certo il ritorno di The Rain, che si concluderà con la sua terza stagione il 6 agosto. I fan potranno dunque scoprire come termineranno le vicende di Simone e il gruppo di sopravvissuti al virus.

The Rain The Rain Sei anni dopo che un virus ha quasi sterminato la popolazione scandinava, un fratello e una sorella si uniscono ad altri sopravvissuti in cerca di salvezza e risposte. Apri scheda

Altro interessante appuntamento di agosto, precisamente fissato per il 21 del mese, è quello con Lucifer 5: la prima parte della nuova stagione con Tom Ellis nei panni del diavolo sarà dunque disponibile a tutti gli abbonati Netflix.

Lucifer Lucifer Annoiato e infelice come Signore dell'Inferno, Lucifer ha abbandonato il trono e si è ritirato a Los Angeles, dove il Lux è il suo esclusivo nightclub. Affascinante, carismatico e diabolicamente ... Apri scheda

Per essere sempre aggiornato sulle nuove uscite e il palinsesto della piattaforma Netflix puoi consultare il catalogo qui.

Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...