Netflix: le novità in uscita nella settimana dal 7 al 13 dicembre

Autore: Rina Zamarra ,
Netflix
2' 40''
Copertina di Netflix: le novità in uscita nella settimana dal 7 al 13 dicembre

Settimana ricca di serie e film. Tante le novità interessanti come la serie giapponese #Alice in Borderland, con tre appassionati di videogame costretti a partecipare a una serie di giochi sadici per sopravvivere.

L’11 dicembre, invece, arriva anche la miniserie Il caos dopo di te di Carlos Montero, creatore di Élite. La serie è un thriller in 8 episodi ambientato in Galizia, che ha come protagonista una insegnante alle prese con la morte per suicidio della sua precedente collega e con una serie di strani e inquietanti episodi. 

Advertisement

Per quanto riguarda invece la proposta cinematografica, c’è molta attesa per il film documentario #Emicida: AmarElo - Il resto è storia con protagonista il rapper brasiliano Emicida. 

L’11 dicembre, invece, sbarcano su Netflix l’horror #Pet Sematary, adattamento dell’omonimo romanzo scritto da Stephen King, e il film d’azione indiano #Torbaaz. Due titoli che rendono più varia la proposta, che include tanti film di animazione da Super Monsters: i mostruosi aiutanti di Babbo Natale a Hank e il camion dei rifiuti: è Natale.

Per conoscere tutte le novità di questo mese basta consultare il nostro articolo di approfondimento dedicato alle novità in arrivo a dicembre su Netflix

Advertisement

Serie TV originali di Netflix

Il caos dopo di te Il caos dopo di te Un'insegnante inizia a lavorare in una scuola superiore, ma è perseguitata da una morte sospetta avvenuta lì settimane prima ... e inizia a temere per la propria vita. Apri scheda

Serie TV

Grizzy e i Lemming Grizzy e i Lemming Forte e intelligente, l'orso Grizzy è il re della foresta canadese, dove una famiglia di allegri lemming gli dà un bel daffare. Apri scheda

Film originali di Netflix

L'incredibile storia dell'isola delle rose L'incredibile storia dell'isola delle rose Primavera 1968, un giovane ingegnere, Giorgio Rosa con un grande sogno e un genio visionario decide di costruire un'isola al largo di Rimini, fuori dalle acque territoriali, e la proclama ... Apri scheda


Gli altri film

Pet Sematary Pet Sematary Il film segue le vicende del Dr. Louis Creed, il quale, dopo aver traslocato insieme alla moglie Rachel e i loro due figli da Boston in una località rutrale del ... Apri scheda

Se volete approfondire le informazioni su cast e trama di film e serie TV, consultate il nostro catalogo dedicato alle novità Netflix.

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Mercoledì come Harry Potter: 5 somiglianze tra serie e film

Più Addams o più Potter? Sono tanti i passaggi della serie Mercoledì che ricordano da vicino la storia del maghetto di J.K. Rowling. Scopriamoli insieme.
Autore: Elisa Giudici ,
Mercoledì come Harry Potter: 5 somiglianze tra serie e film

Sulla carta d’identità c’è scritto Addams, ma c’è più di un punto d’incontro con la famiglia Potter, la più celebre del mondo magico. Avevate notato le tante somiglianze tra la serie Netflix e la saga di Harry Potter? In parecchi spettatori hanno commentato sui social come la storia di Mercoledì così come raccontata da Tim Burton ricorda in molti passaggi quella della permanenza di Harry Potter a Hogwarts. Come già anticipato nella recensione della prima stagione di Mercoledì, questa versione rivede sotto una nuova luce l’intera storia della famiglia Addams, a partire da quella della primogenita Mercoledì.

Semplice omaggio, lecita e inconscia fonte d’ispirazione da parte di una delle storie fantasy più amate di tutti i tempi o qualcosa in più? Ripercorriamo insieme i numerosi punti d’incontro tra la storia di Mercoledì e quella di Harry Potter, per farci un’idea a riguardo.

Sto cercando altri articoli per te...