Questa settimana su Netflix: le novità in uscita dal 2 all'8 novembre

Autore: Rina Zamarra ,
Netflix
1' 43''
Copertina di Questa settimana su Netflix: le novità in uscita dal 2 all'8 novembre

Largo al cinema italiano nella settimana dal 2 all'8  novembre su Netflix. Debutta sulla piattaforma Primo amore di Matteo Garrone, film ispirato al libro autobiografico Il cacciatore di anoressiche di Marco Mariolini, attualmente in carcere per l’omicidio di Monica Calò. 

Primo amore sarà disponibile dal 6 novembre insieme a L’amico di famiglia di Paolo Sorrentino, Ricordati di me di Gabriele Muccino e Diaz - Non pulire questo sangue di Daniele Vicari. 

Advertisement

Diverse anche le novità per la categoria serie TV. Arriva Carmel: Chi ha ucciso María Marta?, la nuova docuserie true crime che indaga sull’omicidio della sociologa argentina María Marta García Belsunce, trovata morta nella vasca da bagno della sua casa di Buenos Aires nel 2002. 

Molto attesa anche la prima stagione di Paranormal, in arrivo sabato 5 novembre. La serie è una produzione egiziana, ispirata ai romanzi dello scrittore e fisico Ahmed Khaled Tawfik.  Si cambia, invece, totalmente atmosfera con la prima stagione della serie coreana Record of Youth, con protagonisti due attori e una truccatrice in lotta per affermare il proprio talento. 

Advertisement

Se volete saperne di più su tutte le novità in arrivo sulla piattaforma, date un’occhiata al nostro articolo di approfondimento dedicato al mese di novembre Netflix

Serie TV originali di Netflix

Paranormal Paranormal Negli anni '60 l'ematologo Refaat Ismail diviene suo senza volere l'esperto di riferimento per le indagini sul paranormale. Tratto dai libri di Ahmed Khaled Tawfik. Apri scheda

Film originali di Netflix

Christmas Drop: operazione regali Christmas Drop: operazione regali Un'onesta assistente parlamentare si affeziona al generoso capitano di una base dell'aeronautica USA nei tropici, mentre raccoglie prove per sostenerne la chiusura. Apri scheda

Gli altri film

Ricordati di me Ricordati di me Carlo, Giulia, Valentina e Paolo. Una famiglia come tante, lui agente assicurativo e scrittore mancato, lei insegnante che ha dovuto mettere da parte il sogno di fare l'attrice; due figli ... Apri scheda

Se volete approfondire le informazioni sul cast e sulla trama delle serie TV e dei film in uscita, consultate il catalogo di NoSpoiler dedicato a Netflix

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Will Poulter, chi è l'attore di Adam Warlock nell'MCU

Scopri la carriera e le curiosità sulla vita privata di Will Poulter, attore inglese che interpreta Adam Warlock nel film I Guardiani della Galassia Vol.3.
Autore: Chiara Missori ,
Will Poulter, chi è l'attore di Adam Warlock nell'MCU

Will Poulter, nome completo William Jack Poulter, è il giovane attore britannico che veste i panni di Adam Warlock nel film Guardiani della Galassia Vol. 3, nuovo capitolo della saga dell’MCU.

Nel trailer di Guardiani della Galassia Vol. 3 si può vedere una scena che, seppure brevissima, mostra Will Poulter nei panni di Adam Warlock ovvero (con molta probabilità) l'arma definitiva contro i Guardiani della Galassia.

Sto cercando altri articoli per te...