Netflix ordina la serie animata per adulti The Midnight Gospel dal creatore di Adventure Time

Autore: Silvia Artana ,
Netflix
0' 58''
Copertina di Netflix ordina la serie animata per adulti The Midnight Gospel dal creatore di Adventure Time

Netflix continua ad arricchire il suo (già enorme) catalogo. Come riporta Deadline, il servizio di streaming ha ordinato una nuova serie animata per adulti, The Midnight Gospel. A occuparsi del progetto saranno il creatore del piccolo grande classico di animazione Adventure Time (di cui potete vedere i protagonisti in copertina), Pendleton Ward, e l'artista e attore comico Duncan Trussell.

La serie sarà composta da 8 episodi e seguirà le vicende dello "spacecaster" Clancy, una sorta di giornalista spaziale, che lascia il comfort di casa sua per intervistare vari personaggi che vivono su pianeti morenti. Il tutto mentre è alle prese con un simulatore di multiversi malfunzionante.

Advertisement
Advertisement

Stando a quello che scrive Deadline, la base delle avventure di The Midnight Gospel saranno i podcast della celebre trasmissione di Trussell, Duncan Trussell Family Hour.

L'atmosfera ironica e surreale che ha trasformato in un grande successo di critica e pubblico Adventure Time (che ha anche conquistato un Emmy) e lo stile dei podcast di Duncan Trussell, che esplorano "i confini estremi del multiverso", suggeriscono che The Midnight Gospel sarà una vera e propria "avventura psicocosmica". E i fan della serie animata e dello show non vedono l'ora di scoprire di più.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Stephen King bacchetta una scena della serie TV The Last of Us

Leggi per scoprire che cosa ha fatto storcene il naso allo scrittore Stephen King nel terzo episodio della serie TV The Last of Us.
Autore: Francesca Musolino ,
Stephen King bacchetta una scena della serie TV The Last of Us

La serie TV The Last of Us tratta dall'omonimo videogioco di Naughty Dog continua ad aumentare l'apprezzamento del pubblico episodio dopo episodio. In particolare Long Long Time ovvero il terzo episodio della serie TV The Last of Us, ha commosso ed emozionato i fan per la storia d'amore tra Frank e Bill

Tuttavia c'è anche chi come Stephen King, ha bacchettato l'episodio in questione per una scena che sembra essere fin troppo surreale. Lo scrittore ha espresso le sue perplessità in un tweet come riportiamo di seguito:

Sto cercando altri articoli per te...