Netflix: serie e film in arrivo dal 2 all'8 agosto

Autore: Rina Zamarra ,
Netflix
3' 40''
Copertina di Netflix: serie e film in arrivo dal 2 all'8 agosto

Tanti gli appuntamenti da non perdere su Netflix nella prima settimana di agosto. Arriva la prima stagione della serie israeliana Hit & Run, realizzata dagli stessi creatori di Fauda. Il protagonista Segev perde la moglie in un incidente stradale. Dopo il tragico evento, l’uomo finisce in una spirale di angoscia e azione. A perseguitarlo è la dinamica dell’incidente e la terribile domanda: Chi era davvero mia moglie?

Grande attesa anche per la seconda stagione della serie messicana Control Z. La serie ruota intorno a una scuola, El Colegio Nacional, i cui studenti sono presi di mira da un hacker che rivela i loro segreti. Una studentessa, ottima osservatrice, cerca di capire chi sia l’hacker che ha rovesciato le dinamiche della scuola, trasformando gli studenti più integrati in vittime di bullismo e gli studenti emarginati in personaggi popolari. 

Advertisement

Il 6 agosto arriva su Netflix anche Vivo, il film d’animazione prodotto da Sony. A causa della pandemia, Sony ha cancellato l’uscita al cinema del film concedendo i diritti a Netflix. Vivo ha come protagonista un piccolo kinkajou che passa le sue giornate a suonare a L'Avana con il suo padrone Andrés. Quando una tragedia colpisce Andrés, tocca a Vivo affrontare un viaggio fino a Miami per consegnare una canzone d’amore. Le musiche del film sono di Lin-Manuel Miranda, compositore delle colonne sonore per Oceania e Star Wars: Il risveglio della Forza. 

Tra le produzioni cinematografiche Netflix vi consigliamo Lo sciame, film horror con protagonista Virginie Hébrard (Suliane Brahim), allevatrice di locuste commestibili usate come fonte di proteine. Gli affari della donna non decollano fino a quando non scopre che le locuste amano il sangue. 

Da vedere anche Shiny_Flakes: teenager narcotrafficante. Il film-documentario racconta la storia di Max S che ha ispirato la serie Come vendere droga online (in fretta). 

Serie TV originali di Netflix

Cocaine Cowboys - The Kings of Miami Cocaine Cowboys - The Kings of Miami In questa storia vera di una saga criminale lunga decenni, due amici d'infanzia che hanno abbandonato la scuola diventano i boss del narcotraffico più potenti di Miami. Apri scheda

Film originali di Netflix

  • 76 - 4 agosto
  • Lo sciame - 6 agosto
  • Niva Rasa (volume 1) - 6 agosto

Gli altri film

  • Aftermath - Orrori dal passato -  4 agosto
  • Inspekcja - 4 agosto
  • The Iron Bridge - 4 agosto
  • Quam’s Money - 6 agosto
  • Vivo - 6 agosto

Vivo Vivo Un cercoletto musicista parte per un viaggio emozionante dall'Avana a Miami per seguire il proprio destino e consegnare una canzone d'amore da parte di un vecchio amico. Apri scheda

Advertisement

Reality show

In cucina con Paris In cucina con Paris Paris Hilton è la regina dei fornelli... o quasi! Di certo, sa come stravolgere un classico programma di cucina. Non è una chef professionista e non vuole neanche esserlo. Con ... Apri scheda

Documentari 

Pray Away Pray Away Ex leader e una sopravvissuta del movimento di "terapia di conversione" raccontato le sofferenze che ha provocato alla comunità LGBTQ+ e dei danni che continua a causare. Apri scheda

Serie Netflix più attese

Hit & Run Hit & Run Un uomo alla ricerca della verità sulla morte della moglie si trova coinvolto in una pericolosa rete di segreti e intrighi tra New York e Tel Aviv. Apri scheda

Advertisement

Film Netflix più attesi 

Shiny_Flakes: teenager narcotrafficante Shiny_Flakes: teenager narcotrafficante Max S. rivela com'è riuscito a costruire un impero della droga dalla sua stanza in questa storia che ha ispirato la serie "Come vendere droga online (in fretta)". Apri scheda

Contenuti in scadenza

Qui sotto l’elenco di film, serie, reality e documentari che lasciano la piattaforma nella settimana dal 2 all’8 agosto 2021.

Film in scadenza

  • #Codice Unlocked - 2 agosto
  • Alarmoty in the Land of Fire - 4 agosto
  • Detention Letter - 4 agosto
  • Un viaggio a quatto zampe - 4 agosto
  • Non c’è più religione - 6 agosto
  • #Euforia - 8 agosto

Serie TV

Reality

  • Denis Leary: No Cure For Cancer - 7 agosto

Documentari

  • Cats - 4 agosto

Per ulteriori informazioni su serie TV e film potete consultare il catalogo di NoSpoiler dedicato a Netflix

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Anche Robert Downey Jr. replica alle accuse di Tarantino

Leggi per sapere che cosa ha replicato Robert Downey Jr. in merito alle dichiarazioni che Quentin Tarantino ha fatto sui titoli prodotti da Marvel Studios.
Autore: Francesca Musolino ,
Anche Robert Downey Jr. replica alle accuse di Tarantino

Alcune dichiarazioni di Quentin Tarantino sui titoli prodotti da Marvel Studios hanno finito per alzare un polverone. Per questo motivo diversi attori che fanno parte del Marvel Cinematic Universe (MCU) si sono sentiti chiamati in causa e hanno voluto dire la loro in merito. 

Il primo che ha replicato a Tarantino è stato Simu Liu in qualità di protagonista del film Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli. Mentre in seguito anche Samuel L. Jackson che nell'MCU interpreta Nick Fury ha risposto alle parole pronunciate dal regista. Questa volta è il turno di Robert Downey Jr. attore che è conosciuto per il ruolo di Iron Man sempre all'interno dell'Universo Marvel.

Sto cercando altri articoli per te...