Netflix TUDUM 2022, tutte le info sull'evento streaming

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Netflix
1' 26''
Copertina di Netflix TUDUM 2022, tutte le info sull'evento streaming

Dopo la bella edizione del 2021, TUDUM torna anche nel 2022. Ad annunciarlo è ovviamente Netflix con un comunicato, che illustra già la data dell'appuntamento e i primi panel in programma.

Come già saprete, TUDUM è un evento dedicato alla presentazione di diverse novità Netflix e va in onda in streaming su YouTube di Netflix. Ci sono diversi ospiti famosi, star internazionali e filmaker, pronti a parlare dei propri lavori. L'evento è visibile a tutti in maniera gratuita.

Advertisement

Cosa significa TUDUM?

Il nome dell'evento, TUDUM, è una onomatopea del suono che si sente all'avvio dell'applicazione di Netflix.

TUDUM 2022: il programma

Con l'avvicinarsi della data di inizio evento, Netflix farà sapere sempre di più i titoli protagonisti di TUDUM e le star che faranno parte dello show in diretta streaming. Considerate che si dovrebbe parlare di circa 100 titoli, tra film e serie TV.

Advertisement

Al momento ciò che sappiamo è che:

  • Il 24 settembre alle 4:00, Tudum avrà inizio con uno show dalla Corea
  • Il 24 settembre alle 7:30, i fan avranno l'opportunità di vedere alcune anteprime dall'India
  • Il 24 settembre alle 19:00, i fan riceveranno novità esclusive su serie TV e film di prossima uscita negli Stati Uniti e in Europa e potranno assistere a un evento aggiuntivo che annuncerà numerosi titoli in arrivo dall'America Latina
  • Il 25 settembre alle 6:00, le star di Netflix dal Giappone concluderanno Tudum con un evento dedicato all'intrattenimento giapponese

Il video annuncio:

Dove vedere TUDUM 2022?

L'evento è visibile in diretta streaming sul sito ufficiale: https://www.netflix.com/tudum/global-event e principalmente anche su YouTube, con la possibilità di selezionare diversi sottotitoli.

Articolo in continuo aggiornamento

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Day Shift e Buffy l'ammazzavampiri hanno una cosa in comune

Scopri qual è il collegamento tra la serie Buffy l'ammazzavampiri e il film originale Netflix Day Shift: A caccia di Vampiri.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Day Shift e Buffy l'ammazzavampiri hanno una cosa in comune

Il film Day Shift - A caccia di Vampiri, uscito all'interno della programmazione Netflix venerdì 12 agosto 2022, è una dark comedy con molte scene d'azione nella quale l'attore Jamie Foxx interpreta un cacciatore di vampiri indipendente (qui la nostra recensione). Quando si parla di vampiri ci sono molti titoli cult che vengono in mente e molti film e serie che hanno definito proprio il genere, spesso rivoluzionandolo e altre volte affermandosi con delle storie rimaste nel cuore dei fan e con dei personaggi iconici. Quest'ultima affermazione porta quasi certamente alla mente la serie TV Buffy l'Ammazzavampiri, nata dalla mente di Joss Whedon (regista tra le altre cose del blockbuster The Avengers).

Ebbene, dal dietro le quinte di questo progetto c'è un elemento che unisce Day Shift - A caccia di Vampiri con la serie cult Buffy l'Ammazzavampiri. La connessione tra il titolo originale Netflix e la serie con Sarah Michelle Gellar è data dalla collaborazione lavorativa tra il produttore Chad Stahleski e il regista J.J. Perry: entrambi hanno iniziato a lavorare insieme come stuntman nelle serie sui vampiri degli anni '90 e si sono ritrovati sul set di Day Shit - A caccia di Vampiri.

Sto cercando altri articoli per te...