New Girl 5 raddoppia: due nuovi episodi da lunedì 30 maggio alle 23.15 su FoxComedy

Autore: Andrea Sala ,

Jess e i suoi amici stanno per tornare per gli ultimi episodi della stagione 5 di New Girl, con un'importante novità. Per seguire la messa in onda in USA, infatti, le puntate inedite che andranno in onda saranno due.
Esatto, il divertimento raddoppia!

L'appuntamento, come sempre, è in esclusiva su FoxComedy a partire da lunedì 30 maggio alle 23.15: potremo immergerci nel pazzo mondo di Jess, Cece, Schmidt, Winston e Nick per ben due volte. È un uno-due di comicità che non potete perdervi!

Advertisement

Questa tornata di episodi inediti chiuderà la stagione 5 di New Girl, una stagione che ha segnato il 100esimo episodio della serie e ha visto la storia spostarsi verso nuovi lidi. Sempre esilaranti.

Poster di New Girl 5

Jess ha scoperto di gradire di più la compagnia dei genitori del suo nuovo ragazzo (Fred) che quella proprio di Fred. La madre di Cece arriva in città per il matrimonio della figlia, portando confusione e scompiglio nella sua vita, mentre Nick e Schmidt tentano di mandare avanti il bar e mettono il loft su Airbnb, in assenza di Jess.

Nei due episodi consecutivi vedremo un addio al nubilato (di Cece) che manderà in fumo, letteralmente, un importante regalo di nozze e i preparativi febbrili per le nozze. Il tutto mentre Nick cercherà di chiedere a Reagan (la chiacchieratissima Megan Fox) di accompagnarlo alla cerimonia e Winston e Aly proveranno a nascondere la loro relazione al lavoro.

Non perdete i doppi episodi di #New Girl 5 a partire da lunedì 30 maggio alle 23.15, sempre e solo su FoxComedy!

Advertisement

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...