New Girl 6 prende in giro le Presidenziali USA nel promo della nuova stagione

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Il 2016 è l'anno delle Elezioni Presidenziali negli Stati Uniti - e #New Girl, come tante altre serie TV, non si è lasciata sfuggire l'occasione di giocare con l'evento.

Il primo promo della stagione 6 ci presenta due Americhe: una senza nuovi episodi della serie, e una post-"data X", quando la frizzante Jess e i suoi conquilini torneranno sul piccolo schermo. La differenza è, ovviamente, strabiliante - e il video riesce bene nel suo intento: ricordarci che la serie non si morderà troppo la lingua.

Advertisement
Advertisement

Qualche anticipazione ce l'abbiamo già.

Spoiler alert! Click to reveal
I protagonisti di New Girl 6
Jess e Cece continueranno a sostenere la democratica Hillary Clinton; mentre il conservatore Schmidt negherà il suo voto a Trump. Anzi, farà finta che le elezioni 2016 siano solo un grande buco nero! Il dibattito scalderà gli animi del gruppetto, o tutto si risolverà in un susseguirsi di equivoci imbarazzanti e risate? Noi scommettiamo sulla seconda ipotesi!

New Girl 6 arriverà negli Stati Uniti il 20 settembre, con la première diretta dalla protagonista della serie, Zooey Deschanel, qui alla sua prima prova di regista televisiva.

Nell'attesa di qualche novità, continueremo a seguire le avventure di Jess su FoxComedy. Ci sarete anche voi?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

La torta di The Last of Us che non mangereste mai [FOTO]

Guarda l'impressionante video in cui è stata realizzata un'insolita creazione ispirata alle particolari creature presenti nel mondo di The Last of Us.
Autore: Francesca Musolino ,
La torta di The Last of Us che non mangereste mai [FOTO]

Tratta dall'omonimo videogioco di Naughty Dog, la serie TV The Last of Us ha ottenuto un grande successo già dopo l'uscita del primo episodio. In onda su Sky e in streaming su NOW TV, la serie TV The Last of Us è diventata un fenomeno virale in ogni settore. E a quanto pare anche nel mondo della cucina.

Come si può vedere nel seguente tweet infatti, il pasticcere Ben Cullen ha realizzato una torta ispirata proprio a The Last of Us, in cui ha rappresentato un Clicker. Ovvero una delle terrificanti creature infette presenti sia nella serie TV che nel videogioco di The Last of Us.

Sto cercando altri articoli per te...