New Girl 6 prende in giro le Presidenziali USA nel promo della nuova stagione

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Il 2016 è l'anno delle Elezioni Presidenziali negli Stati Uniti - e #New Girl, come tante altre serie TV, non si è lasciata sfuggire l'occasione di giocare con l'evento.

Il primo promo della stagione 6 ci presenta due Americhe: una senza nuovi episodi della serie, e una post-"data X", quando la frizzante Jess e i suoi conquilini torneranno sul piccolo schermo. La differenza è, ovviamente, strabiliante - e il video riesce bene nel suo intento: ricordarci che la serie non si morderà troppo la lingua.

Advertisement

Qualche anticipazione ce l'abbiamo già.

Show hidden content
I protagonisti di New Girl 6
Jess e Cece continueranno a sostenere la democratica Hillary Clinton; mentre il conservatore Schmidt negherà il suo voto a Trump. Anzi, farà finta che le elezioni 2016 siano solo un grande buco nero! Il dibattito scalderà gli animi del gruppetto, o tutto si risolverà in un susseguirsi di equivoci imbarazzanti e risate? Noi scommettiamo sulla seconda ipotesi!

New Girl 6 arriverà negli Stati Uniti il 20 settembre, con la première diretta dalla protagonista della serie, Zooey Deschanel, qui alla sua prima prova di regista televisiva.

Nell'attesa di qualche novità, continueremo a seguire le avventure di Jess su FoxComedy. Ci sarete anche voi?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...