New Girl, il conservatore Schmidt non voterà per Trump nella stagione 6

Autore: Sandra Martone ,

Essere repubblicano in America non vuol dire per forza stare dalla parte di Donald Trump, anzi!

A sostenere questa tesi è il personaggio di #New Girl interpretato da Max Greenfield, Schmidt.

Advertisement

FOX
Max Greenfield è Schmidt in New Girl
Max Greenfield, New Girl

Pur essendo un conservatore convinto, infatti, Schmidt contesterà nella serie il candidato alla Presidenza degli Stati Uniti Donald Trump, ma senza schierarsi dalla parte di Hillary Clinton.

Tutto questo accadrà nel secondo episodio della stagione 6 di New Girl che andrà in onda in America il prossimo 26 settembre.

FOX
Zooey Deschanel e Hannah Simone in New Girl
Zooey Deschanel e Hannah Simone, New Girl
Show hidden content Nella puntata in questione, dal titolo Hubbedy Buddy, Jess (Zooey Deschanel) e Cece (Hannah Simone) si mostreranno fiere sostenitrici di Hillary, tanto da dare un attivo contributo alla sua campagna elettorale.A Schmidt, però, l’operato della sua amica e della sua neo moglie non andrà affatto a genio.Ad anticipare qualcosa in più di quel che succederà è stato lo stesso showrunner di New Girl, Brett Baer, che ha asserito:

Schmidt non accetta neanche che ci sia un'elezione quest'anno, non ammette che Trump esista, e durante l'episodio ripete più volte ‘Paul Ryan 2020’.

Advertisement

New Girl non è la prima serie che dice la sua sulle elezioni che si terranno in America il prossimo 8 novembre.

Ad esempio, nella stagione 5 di #Scandal, Shonda Rhimes ha (re)inserito il negativo personaggio di Hollis Doyle (Gregg Henry) che è evidente sia ispirato a Donald Trump. Inoltre, Doyle nella serie TV è “casualmente” in lizza per la presidenza contro l’ex First Lady tradita Mellie Grant (Bellamy Young).

Advertisement

La stagione 6 di New Girl inizierà il prossimo 20 settembre sul network americano FOX con l’episodio dal titolo House Hunt in cui Zooey Deschanel farà il suo debutto alla regia.

Fonte: TVLine

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...