Zooey Deschanel: l'ultima stagione di New Girl farà un salto nel futuro

Autore: Claudio Rugiero ,

Quando abbiamo saputo che #New Girl sarebbe stata rinnovata per una settima e ultima stagione, i fan della serie trasmessa da FoxComedy sono letteralmente esplosi di gioia. La stessa notizia è stata accolta con il medesimo entusiasmo dalla produttrice Elizabeth Meriwether, che è quindi riuscita a persuadere i dirigenti di Fox USA a regalare un gran finale alla sitcom di successo, e dallo stesso cast artistico.

Zooey Deschanel ha inoltre recentemente rilasciato alcune dichiarazioni a FOX durante il press tour TCA (potete trovare il video dell'intervista all'inizio di questo articolo). La popolare interprete di Jessica Day ha innanzitutto confermato alcune anticipazioni che già conoscevamo sul futuro degli abitanti del loft:

Advertisement

Faremo un salto di tre anni nel futuro. Jess e Nick vivranno nel loft mentre Schmidt e Cece avranno una casa loro, così come Winston e Aly.

Insomma gli ex coinquilini maturano e si dividono, ma come proseguiranno le vite dell'affiatata comitiva?

L'attrice ha poi fatto riferimento all'entrata in scena di un nuovo importante personaggio: Ruth, la graziosa bimba di Cece e Schmidt. Quest'ultimo dettaglio - come ricorderete - era stato precedentemente rivelato da una prima immagine esclusiva apparsa su TVline. La foto in questione mostrava infatti i due coniugi portare a spasso il frutto del loro amore in passato spesso tormentato.

"Lei è molto carina e sarà al centro di altre storie", ha raccontato la Deschanel.

TVline
Cece tiene per mano la piccola Ruth mentre è a spasso con Schmidt

L'attrice statunitense si è detta inoltre molto soddisfatta del successo riscosso dalla serie e delle persone con cui ha avuto il piacere di lavorare. Il suo bilancio è positivo e crede che la stagione finale sarà assolutamente eccezionale. La Deschanel ha infine voluto ringraziare i fan che in questi sette anni l'hanno a lungo seguita appassionatamente dandole quindi la possibilità di vestire così a lungo gli stravaganti panni di #Jess.

Dove li avevamo lasciati

L'episodio finale della sesta stagione vedeva protagonista una Jess decisa a confessare a Nick i propri sentimenti. Ma la paura di una nuova delusione la spingeva infine a riconsiderare i propri intenti e a meditare di lasciare il loft, incapace di convivere sotto lo stesso tetto con l'ex di cui era ancora innamorata.

Advertisement
Advertisement
Show hidden content Mentre Cece si scopriva in dolce attesa e Winston trovava la forza di telefonare al padre mai conosciuto, un finale aperto tra Nick e Jess faceva proprio all'ultimo ben sperare i fan della coppia.

Cosa sappiamo già della settima stagione

Oltre agli eventi già confermati da #Zooey Deschanel, tutti relativi ai nuovi traguardi raggiunti dai cinque protagonisti, un nuovo dettaglio riguarderà la carriera di Cece che nella settima stagione sarà tutta in ascesa.

Advertisement

La bella signora Schmidt aveva nella scorsa stagione aperto un'agenzia di modelli e sembra che questa nuova attività sia destinata a regalarle importanti soddisfazioni sottraendo però del tempo al suo ruolo di madre. A suo marito toccherà quindi fare il "mammo", ma per un maniaco dell'ordine come Schmidt badare ad una bambina di soli tre anni sarà tutt'altro che semplice.

No X.com parameter url defined

La settima stagione andrà in onda negli Stati Uniti a partire dal prossimo 10 aprile per soli otto episodi. Ancora non è noto quando questi ultimi verranno trasmessi in Italia, ma seguiremo futuri aggiornamenti.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...