New Girl rinnovata per una settima stagione (che sarà l'ultima)

Autore: Alessia Tranquilli ,

#New Girl è stata ufficialmente rinnovata per una settima ed ultima stagione, così come riportato da E! News. Lo ha confermato il network americano FOX nella giornata di domenica 14 maggio dopo settimane di supposizioni da parte dei fan.

Gli episodi finali saranno 8, un numero di gran lunga inferiore ai 22 delle ultime stagioni a cui eravamo ormai abituati, ma la serie avrà così modo di concludere degnamente le avventure degli abitanti del loft: Jess (Zooey Deschanel), Nick (Jake Johnson), Cece (Hannah Simone), Schmidt (Max Greenfield) e Winston (Lamorne Morris).

Copyright FOX
I protagonisti di New Girl in un'immagine promozionale della seconda stagione
Il cast di New Girl al completo in un'immagine promozionale della seconda stagione

Jake Johnson e il futuro della serie

Tutto era iniziato quando, mesi fa, Jake Johnson suggerì in un’intervista per The Daily Beast la possibilità di un mancato rinnovo della serie, scatenando inevitabilmente il panico nel fandom di New Girl con le sue dichiarazioni. “FOX non ci ha ancora detto se la serie è stata rinnovata o meno. Abbiamo girato il finale della sesta stagione, e se dovesse rivelarsi conclusivo, sono sicuro che i fan ne sarebbero soddisfatti” aveva detto, per poi aggiustare il tiro su Twitter: “Chiariamoci, non ho idea se New Girl tornerà per una settima stagione o meno. Ci è stato detto che le possibilità di un rinnovo sono al 50%”.

Advertisement

La prima stagione di New Girl andò in onda negli USA nel lontano 2011 e fu da subito un grandissimo successo tra il pubblico americano, con almeno 8.22 milioni di spettatori per ogni episodio, tuttavia gli ascolti della sesta stagione erano scesi a due milioni.

Show hidden content Il finale della sesta stagione ci ha lasciati con Nick e Jess di nuovo insieme, Cece in attesa di un bambino da Schmidt e Winston pronto a sposare Aly. Cosa succederà nel corso degli otto episodi conclusivi?
Winston stranito

Altissime le aspettative dei fan, in visibilio per la possibilità di rivedere ancora un’ultima volta gli abitanti del loft più amato di Los Angeles e scoprire come si concluderanno le loro storie. Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...