New Girl: una guest star d’eccezione direttamente da The Walking Dead

Autore: Chiara Poli ,

I fan statunitensi di #New Girl, la sitcom di Elizabeth Meriwether (Amici, amanti e…) con Zooey Deschanel, la vedranno in primavera: Sonequa Martin-Green, nota al grande pubblico per il ruolo di Sasha in The Walking Dead, entrerà nel cast come personaggio ricorrente.

Il primo episodio la presenterà in veste di Rhonda, donna arruolata nell’esercito ma anche portata per gli scherzi e il divertimento. Rhonda diventerà la nuova fidanzata di Winston (Lamorne Morris), e gli episodi che la vedranno ricoprire il ruolo saranno diversi. L’attrice è stata infatti definita “recurring”, cioè inserita nel cast come personaggio ricorrente, in più episodi che non saranno necessariamente consecutivi (così da consentirle di inserire le riprese compatibilmente con gli altri suoi impegni).

Il cast di New Girl
Il cast di New Girl, la serie in onda su FoxComedy

Gli autori hanno dei piani per il futuro sentimentale di tutti i personaggi della serie, arrivata negli Usa alla quinta stagione e in onda in Italia su FoxComedy, che trasmetterà la stagione 5 a partire dall’8 febbraio.

Advertisement

Sonequa Martin-Green, nata in Alabama nel 1985, ha recitato anche nelle serie The Good Wife e C’era una volta, ma è stato il ruolo di Sasha Williams, la sorella di Tyreese in The Walking Dead, a regalarle grande popolarità.

L’attrice ha scritto il cortometraggio On the Bridge, in cui compare anche come attrice, molto atteso dai fan: è stato ultimato già nel 2014, ma non ancora distribuito.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...