New Girl tornerà per una sesta stagione!

Autore: Ilaria Macchi ,

Novità positive per i fan di New Girl. Come riporta la testata americana Entertainment Weekly, il network americano FOX ha annunciato di voler rinnovare la serie per la sesta stagione.

Non è stato semplice raggiungere l'accordo con gli attori del cast, ma il riscontro ottenuto dagli ultimi episodi trasmessi negli Stati Uniti ha spinto i produttori a prendere questa decisione.

Advertisement

Jess, Nick, Schmidt, Cece e Winston continueranno così a essere gli inquilini del loft e a far divertire i telespettatori con le loro battute scanzonate.

A confermare il successo di #New Girl è stato anche il presidente di FOX, David Madden, orgoglioso di poter avere in programmazione la comedy più longeva della rete tra quelle ancora in onda:

Tutti i network con le loro comedy dovrebbero aspirare a quello che ha fatto Liz Meriwether con New Girl, con la sua bravura nello scrivere i dialoghi, la creatività, le performance brillanti del cast e la narrazione molto coinvolgente. La serie è ancora creativamente molto forte oggi come sempre, ci congratuliamo con New Girl per il raggiungimento dei 100 episodi e non vediamo l'ora di vedere il prossimo sovversivo e divertentissimo capitolo della vita di questi personaggi.

 

New Girl - Cosa vedremo

Nella quinta stagione la protagonista e produttrice Zooey Deschanel, causa maternità, era presente solo per alcuni episodi.

Advertisement

A sostituirla è stata Megan Fox, che ha da poco rivelato di essere in attesa del terzo figlio. Un comportamento per molti sorprendente dopo avere annunciato un anno fa la separazione dal marito Brian Austin Green.
L'ex interprete di Transformers sarà presente anche nei nuovi episodi.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...