New Warriors: la serie TV Marvel con Squirrel Girl è in arrivo

Autore: Andrea Mancini ,
Copertina di New Warriors: la serie TV Marvel con Squirrel Girl è in arrivo

Marvel non si ferma più: dopo Legion, Iron Fist e chi più ne ha più ne metta, è in arrivo un'altra serie TV.

Questa volta si tratta di un telefilm dedicato ai New Warriors, un gruppo di supereroi di cui fa parte anche la beniamina del pubblico Squirrel Girl.

Advertisement

La Ragazza Scoiattolo e gli altri personaggi saranno al centro di una serie TV realizzata dalla casa di produzione Freeform, come riporta il sito Hollywood Reporter.

La trama prenderà spunto dall'omonima serie di fumetti di Marvel che oltre a Squirrel Girl vede protagonisti anche i supereroi Nova e Skybolt fra gli altri.

Siamo molto contenti di questa collaborazione con Marvel. Speriamo che la nuova serie possa entrare nell'universo Marvel nel migliore dei modi possibili.

Ha detto la CEO di Freeform Karey Burke. I New Warriors sono un gruppo di mutanti che decide di unirsi per combattere i piani malefici del nemico Alto Evoluzionario.

Advertisement

Marvel
Illustrazione di Squirrel Girl

Ovviamente è ancora troppo presto per parlare di casting, ma in passato attrici del calibro di Anna Kendrick e Shannon Purser hanno manifestato il loro desiderio di interpretare Squirrel Girl.

Staremo a vedere se Freeform e Marvel opteranno per attori conosciuti o preferiranno affidarsi a volti nuovi.

Quello che è certo è che Marvel non ha nessuna intenzione di fermarsi e ora un nuovo progetto si aggiunge alla cerchia di serie TV e pellicole prodotte dalla casa editrice americana.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Anche Robert Downey Jr. replica alle accuse di Tarantino

Leggi per sapere che cosa ha replicato Robert Downey Jr. in merito alle dichiarazioni che Quentin Tarantino ha fatto sui titoli prodotti da Marvel Studios.
Autore: Francesca Musolino ,
Anche Robert Downey Jr. replica alle accuse di Tarantino

Alcune dichiarazioni di Quentin Tarantino sui titoli prodotti da Marvel Studios hanno finito per alzare un polverone. Per questo motivo diversi attori che fanno parte del Marvel Cinematic Universe (MCU) si sono sentiti chiamati in causa e hanno voluto dire la loro in merito. 

Il primo che ha replicato a Tarantino è stato Simu Liu in qualità di protagonista del film Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli. Mentre in seguito anche Samuel L. Jackson che nell'MCU interpreta Nick Fury ha risposto alle parole pronunciate dal regista. Questa volta è il turno di Robert Downey Jr. attore che è conosciuto per il ruolo di Iron Man sempre all'interno dell'Universo Marvel.

Sto cercando altri articoli per te...