New York Comic Con 2019, tutti i trailer e le novità presentate

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Nei giorni scorsi, per la precisione dal 3 al 6 ottobre, si è tenuto il New York Comic Con 2019, evento dedicato a tutti gli amanti del piccolo e grande schermo. E anche quest'anno la kermesse newyorkese ha regalato a tutti noi appassionati una ricca carrellata di trailer che anticipano le più interessanti uscite dei mesi a venire, sia in tema cinema che in quello serie TV.

Dall'attesa presentazione della stagione 10 di The Walking Dead a Birds of Prey, la pellicola dedicata a Harley Quinn, passando da Star Trek: ce n'è per tutti i gusti!. 

Advertisement

Ecco quindi le anticipazioni e i trailer più interessanti presentati durante questo New York Comic Con 2019!

Film

Serie TV

Film

A farla da padrone in questo New York Comic Con 2019 sono stati i film al cinema. Infatti sono stati presentati alcuni trailer interessanti che anticipano di fatto alcune uscite sul grande schermo per la prossima stagione. Fra questi Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn, 1917 e Free Guy, commedia con un Ryan Reynolds presente sul palco dell'evento newyorkese per la promozione della stessa pellicola.    

Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn

La pellicola è uno spin off di Suicide Squad, completamente dedicato alla figura della villain Harley Quinn. Il cast annovera Margot Robbie, che vestirà ancora i panni di Harley, Mary Elizabeth Winstead, Jurnee Smollett-Bell, Rosie Perez, Chris Messina ed Ewan McGregor. 

Eli

Diretto da Ciarán Foy (Sinister 2), Eli è un nuovo horror in arrivo a breve su Netflix (18 ottobre). Il cast annovera fra le sua fila Lili Taylor (The Conjuring), Sadie Sink (Stranger Things) e Charlie Shotwell. Non c'è che dire : guardando il trailer qui sotto Eli si propone come un ottimo film horror da guardare in una serata di ottobre, magari proprio per prepararsi a Halloween. 

1917

Fra i trailer presentati alla kermesse di New York c'era anche 1917, ultima fatica del regista Sam Mendes. La pellicola sarà nei cinema italiani il prossimo 23 gennaio. Come è facilmente intuibile dal titolo, 1917 è ambientato durante la Prima Guerra Mondiale e racconta l'impresa eroica dietro le linee nemiche di due giovani soldati, interpretati da George Mackay e Dean-Charles Chapman. 

Serie TV

Numerosi anche i trailer mostrati relativi alle serie TV. Fra conferme e novità hanno trovato il favore del pubblico i filmati relativi a serie culto, come The Walking Dead 10, Outlander 5, Star Trek: Discovery 3 e The Flash 6, e a novità come lo spin off ancora senza titolo di The Walking Dead e His Dark Materials.  

Lost in Space 2

Attesa al debutto su Netflix il prossimo 24 dicembre, Lost in Space 2 è una serie fantascientifica che narra le vicende di una famiglia incaricata di colonizzare una parte del sistema solare di Alpha Centauri. Il trailer vede protagonista Will Robinson, ragazzo determinato a ritrovare il suo amico robot conosciuto proprio durante questa esplorazione dello spazio.

Star Trek: Discovery 3

Fra i trailer presentati ha avuto ampio risalto anche quello relativo alla terza stagione di Star Trek: Discovery. A quanto si conosce, questa nuova stagione sarà ambientata "930 nel futuro" e arriverà nel 2020. Il cast è composto da Sonequa Martin-Green, David Ajala, Anthony Rapp, Michelle Yeoh, Mary Wiseman e Doug Jones. 

Star Trek: Picard

La nuova serie ambientata nell'universo di Star Trek debutterà negli Stati Uniti il 23 gennaio del 2020 su CBS All Access, mentre in Italia sarà disponibile su Amazon Prime. Star Trek: Picard sarà composta da 10 episodi e sarà completamente dedicata al personaggio di Picard dopo il suo ritiro dalla Flotta Stellare.

 

The Walking Dead 10

Anche la serie zombie più famosa del piccolo schermo ha avuto ampio risalto durante il New York Comic Con 2019 con un trailer che mostra quanto vedremo nella prossima decima stagione. Il filmato ha come protagonisti i temibili Sussurratori, pronti a "porre fine al mondo".

The Walking Dead - Spin-off senza titolo

Accanto alla presentazione della decima stagione della serie principale è stato presentato anche un primissimo trailer dello spin off ancora senza titolo di The Walking Dead. Lo spin off vedrà come protagonisti principali una serie di teenager nati e cresciuti durante l'apocalisse zombie. Le vicende porteranno alcuni di loro a diventare degli eroi e altri a trasformarsi, sotto il peso degli eventi, in personaggi senza scrupoli.     

The Flash 6

Il trailer della sesta stagione di The Flash invece suggerisce una serie di sconvolgimenti che investiranno Central City: i rumor indicano che probabilmente Barry Allen potrebbe arrivare a sacrificarsi per salvare l'universo. Staremo a vedere!

His Dark Materials (Queste oscure materie)

Molto atteso è stato anche il trailer relativo a His Dark Materials (Queste oscure materie), prossima serie basata sui romanzi di Philip Pullman. L'ambientazione delle vicende è alquanto strana: tutti gli umani possiedono dei propri demoni personali usati come animali da compagnia.    

Manifest 2

Fra i trailer presentati c'è stato anche quello relativo alla seconda stagione di Manifest, la cui uscita è fissata per la primavera del 2020. 

Marvel's Hero Project 

Tra i nuovi progetti che troveranno spazio sulla prossima piattaforma Disney+ ci sarà anche Marvel’s Hero Project. La serie avrà come protagonisti bambini e ragazzi impegnati, nel loro piccolo, a trasformare il mondo in un posto migliore.

Marvel's Runaways 3

Il trailer di Runaways è ricco di azione e adrenalina e introduce un grosso pericolo: Morgan le Fay, interpretata da Elizabeth Hurley. 

Outlander 5

Il trailer della quinta stagione di Outlander vede la famiglia Frasers combattere per difendere la loro casa sulla Fraser’s Ridge. Questa quinta stagione sarà composta da 12 episodi.

Reprisal

Realizzata da Josh Corbin, Reprisal narra la vicende di una femme fatale (interpretata da Abigail Spencer di Timeless) che cerca vendetta nei confronti del fratello dei suoi amici motociclisti responsabili di averla lasciata esanime e quasi morta. 

Riverdale 4

Il trailer presentato dà una primissimo sguardo a come sarà il tributo allo scomparso Luke Perry: Archie dedicherà alla sua memoria un club di boxe. La quarta stagione di Riverdale debutterà il 9 ottobre.

Servant

Fra i trailer presentati ha suscitato un ampio interesse anche il teaser di Servant, serie TV firmata dal maestro del cinema horror M. Night Shyamalan. Sarà disponibile da fine novembre su Apple TV+. 

Snowpiercer

Fra i teaser presentati vi è anche quello di Snowpiercer, prossima serie TV realizzata partendo da Le Transperceneige, graphic novel di Jacques Lob, Benjamin Legrand e Jean-Marc Rochette. 

Tell Me a Story 2

I dieci episodi che comporranno questa seconda stagione seguiranno le vicende della famiglia Pruitt. Il tutto ambientato nella città di Nashville, luogo di culto per gli amanti della musica. 

Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement

No X.com parameter url defined

The Expanse 4

La quarta stagione di The Expanse sarà disponibile dal prossimo 13 dicembre su Amazon Originals, mentre le prime tre sono già visibili su Amazon Prime. La nuova stagione seguirà le vicende del Rocinante, durante la missione di esplorazione oltre il Ring Gate. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...