National Geographic annuncia Before MARS, la sua prima web series

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Amanti delle stelle e dei viaggi spaziali, tenetevi forte: National Geographic ha ufficialmente annunciato Before MARS, la sua prima web series.

Lo show, il cui debutto è previsto in autunno, sarà composto da sei webisode e costituirà a tutti gli effetti il prequel di MARS, la serie evento prodotta dal premio Oscar Ron Howard, Imagine Entertainment e RadicalMedia per National Geographic Channel.

Advertisement

Ma di cosa parla e cosa rappresenta Before MARS? A rispondere è Andy Baker, senior vice president and global creative director di National Geographic Channel.

Rappresenta una prima volta per National Geographic sotto diversi punti di vista. Non solo come serie scripted nata per il Web ma anche come opportunità per creare attesa e coinvolgimento per la storia e i protagonisti di una serie TV lineare.

È lo stesso Baker poi ad aggiungere e chiarire che:

Before MARS sarà il prequel di MARS, la più grande produzione mai realizzata da National Geographic.

Advertisement
L'equipaggio protagonista di MARS, il nuovo evento globale di National Geographic Channel

Ambientata ai giorni nostri, questa web series racconta la storia delle protagoniste di MARS, due giovani gemelle, Joon e Hana Seung, da poco trasferitesi con la madre in una piccola cittadina.

Joon trova in soffitta una vecchia ricetrasmittente e stringe un’amicizia via radio con una astronauta dell’International Space Station. Mentre l’amicizia tra Joon e l’astronauta si fa sempre più forte, Hana inizia invece a farsi nuovi amici sulla Terra.

Una storia commovente di esplorazione e di amicizia che catturerà gli spettatori con misteriosi cliffhanger e creerà un collegamento narrativo con la serie madre, da novembre su National Geographic Channel.

Before MARS è prodotta da Variable per National Geographic Channel. MARS è invece una produzione di Imagine Entertainment e RadicalMedia per National Geographic Channel. Brian Grazer, Ron Howard e Michael Rosenberg sono executive producers per Imagine Entertainmen, Justin Wilkes and Dave O’Connor per RadicalMedia e Robert Palumbo per National Geographic Channel.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Come vedere i Mondiali di Calcio 2022 gratis con RaiPlay

Si avvicina la data d'inizio dei Mondiali di Calcio 2022 in Qatar, saranno trasmessi gratuitamente sulla piattaforma streaming RaiPlay.
Autore: Gianluca Ceccato ,
Come vedere i Mondiali di Calcio 2022 gratis con RaiPlay

Si avvicina la data d'inizio della Coppa del Mondo FIFA 2022. Per la prima volta nella storia i Mondiali di Calcio si giocano in autunno, più precisamente dal 20 novembre al 18 dicembre 2022.

Per gli appassionati il Mondiale di Calcio 2022 resta l'evento sportivo più atteso dell'anno.

Sto cercando altri articoli per te...