Ni no Kuni II: arriva il nuovo corposo DLC The Lair of the Lost Lord

Autore: ,

Bandai Namco ha annunciato l’uscita di un nuovo DLC dedicato a Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno. Quest’ultimo contenuto si intitolerà The Lair of the Lost Lord è sarà disponibile dal 13 dicembre.

I giocatori potranno affrontare un nuovo misterioso Labirinto dove poter affrontare nemici ancor più pericolosi di prima, incluso il potente boss il Principe dei Wraiths, avversario principale del DLC che mira alla distruzione del Regno di Evermore.

Advertisement

Oltre al labirinto, saranno presenti anche nuove missioni secondarie, legate al passato dei personaggi principali che sveleranno retroscena della storia non ancora svelati. Saranno inseriti anche degli inediti pezzi d’equipaggiamento da collezionare e una nuova aggiunta al sistema di combattimento chiamato Martial Method.  

I giocatori avranno accesso a due Martial Methods: Gizmo Supremo, che assicura ai giocatori l’accesso a gadget super tecnologici per ribaltare le sorti della battaglia e Ding Dong Discipline, un metodo di combattimento ereditato dai migliori guerrieri del regno.

Bandai Namco
Ni no Kuni II nuovo DLC

Con questo DLC arriverà anche un aggiornamento gratuito che risolverà alcuni bug minori e aumenterà il livello massimo per il proprio party a 120.

Tutti i possessori di Season Pass potranno scaricare gratuitamente il nuovo DLC, mentre per tutti gli altri sarà possibile acquistarlo negli store online della vostra piattaforma di riferimento dal 13 dicembre.

Advertisement

Ni no Kuni II è un gioco di ruolo sviluppato da Level-5 e prodotto da Bandai Namco che vede il giovane principe Evan combattere per creare un nuovo regno e proteggerlo da numerose insidie e nemici. Insieme ai suoi compagni di viaggio affronterà diverse avventure per il bene del suo regno e del mondo intero. Il titolo è disponibile su PlayStation 4 e PC dallo scorso 23 marzo.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...