Nick Fury, la serie non si farà: Marvel ha piani molto più ambiziosi

Autore: Marcello Paolillo ,
Copertina di Nick Fury, la serie non si farà: Marvel ha piani molto più ambiziosi

Il Nick Fury interpretato da Samuel L. Jackson è sicuramente uno dei personaggi ricorrenti del MCU, trovando spesso e volentieri il tempo di apparire sul grande schermo, anche solo per un semplice cammeo.

Ora, a seguito dell'annuncio della piattaforma streaming Disney, erano in molti a desiderare una serie di spinoff prodotta da Marvel Studios e incentrata proprio sul personaggio dei fumetti creato da Stan Lee e Jack Kirby, tanto che solo lunedì scorso alcune voci di corridoio si erano fatte piuttosto insistenti al riguardo.

Advertisement

A quanto pare, però, la situazione sarebbe leggermente diversa: stando a quanto reso noto anche da CBR, Marvel avrebbe sì intenzione di sviluppare una nuova serie, ma questa sarà addirittura "più grande e migliore" di un semplice prodotto standalone dedicato al personaggio interpretato da Jackson.

Anche il giornalista di SlashFilm, Peter Sciretta, ha rilanciato la notizia attraverso il suo account Twitter ufficiale.

Advertisement

Ovviamente, la fantomatica "terza serie" di cui si parla non dovrebbe riguardare in alcun modo i progetti relativi ai personaggi di Loki e Scarlet Witch, annunciati alcune settimane fa e sempre diretti per la piattaforma digitale Disney. Che possa trattarsi magari di qualcosa legata ai franchise dei Fantastici 4 o degli X-Men?

Nel frattempo, potremo molto presto rivedere il Nick Fury di Samuel L. Jackson al cinema (in un'inedita versione ringiovanita e con due occhi) nel prossimo Captain Marvel, oltre anche alla partecipazione del personaggio in Spider-Man: Far From Home, entrambi previsti nel 2019.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Prime Video: tutte le prossime uscite tra film e serie TV

Scopri tutte le novità di Prime Video, tutte le prossime uscite tra film e serie televisive in un unico posto ordinate per data.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Prime Video: tutte le prossime uscite tra film e serie TV

Tra un gelato, una bibita fresca e una passeggiata in spiaggia c'è sempre tempo per le nostre serie TV e film preferiti. Per non perdere troppo tempo a cercare i nuovi contenuti di Prime Video, ecco in un unico posto tutte le prossime uscite in streaming del servizio si Amazon. A luglio c'è spazio per la serie ad alta tensione Terminal List con Chris Pratt e a settembre l'attesissima prima stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere. Preparatevi quindi a un'estate calda e piena di novità interessanti.

Attualmente tra le recenti novità cinematografiche Prime Video ha nel suo catalogo la filmografia completa della spia più famosa del mondo.

Sto cercando altri articoli per te...