Nicolas Cage arrabbiato e ubriaco dopo il matrimonio-lampo si consola cantando Purple Rain [VIDEO]

Autore: Giulia Greco ,

Nicolas Cage e la make-up artist Erika Koike si sono sposati e separati nell'arco di soli quattro giorni. 

L'attore ha affermato di essere stato completamente ubriaco quando ha chiesto la mano della fidanzata ed è proprio per questo motivo che, a così breve distanza, ha chiesto l'annullamento del matrimonio.

Advertisement

Gli avvocati di Cage hanno detto:

Prima di ottenere il certificato di matrimonio e partecipare alla cerimonia, Cage e Koike avevano bevuto tanto da essere intossicati dall'alcol. Il risultato è stato che quando la Koike ha suggerito a Cage l'idea di sposarsi, lui ha reagito d'impulso, senza capire il significato delle sue azioni.

Secondo quanto riportato da TMZ, la donna non avrebbe accettato i termini dell'accordo: non vuole l'annullamento del matrimonio, ma è favorevole a un divorzio.

Advertisement

La Koike sostiene che l'impulsività della decisione non basta per acconsentire alla richiesta di rendere nullo il suo matrimonio con Cage. La make-up artist di conseguenza si ritiene idonea a ricevere un sopporto economico dall'ex compagno.

La Koike afferma inoltre di aver perso opportunità di carriera importanti durante il rapporto con l'attore, che le avrebbe oltretutto arrecato un danno d'immagine. Secondo gli avvocati di Cage, infatti, la Koike avrebbe nascosto al compagno "la vera natura della sua relazione con un altro uomo", nonché precedenti criminali e procedimenti penali ancora in corso.

Ma non è finita qui, perché la trama si infittisce: la Koike ha rivelato che Cage le avrebbe chiesto di ricominciare a frequentarsi appena 12 giorni dopo aver presentato richiesta di annullamento.

Il risultato di tutto ciò? Un Nicolas Cage nuovamente ubriaco che canta Purple Rain di Prince nel bar dell'hotel Miyako a Los Angeles.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Tim Burton ospite a Lucca Comics 2022 per Mercoledì

Scopri quando il regista e produttore di Mercoledì, Tim Burton, sarà in Italia per presenziare al Lucca Comics & Games 2022.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Tim Burton ospite a Lucca Comics 2022 per Mercoledì

Il regista più dark degli anni '90 sarà presente alla prossima edizione del Lucca Comics & Games, che si terrà dal 28 ottobre all'1 novembre 2022. Tim Burton sarà in Italia il 31 ottobre e sarà presente all'anteprima europea della serie da lui creata e prodotta dal titolo Mercoledì. L'anteprima di Mercoledì si terrà quindi il primo novembre all'Area Movie del Lucca Comics & Games.

La serie è un mistery thriller che mette in scena il titolo tono dark del regista, che lo ha contraddistinto negli anni e che lo ha reso una icona per i fan. Tra i film di successo di Tim Burton si ricordano Beetlejuice - Spiritello Porcello, Batman ed Edward mani di forbice.

Sto cercando altri articoli per te...