Nicolas Cage ha detto la sua su Batman V Superman e altri cinecomic

Autore: Antonio Preziosi ,

Incredibile ma vero: Nicolas Cage avrebbe dovuto interpretare Superman in un live action degli anni '90. 

Il film avrebbe dovuto essere diretto da Tim Burton e sarebbe stata la seconda introduzione del personaggio al cinema, dopo la trilogia di Superman inaugurata da Richard Donner nel 1978.

Advertisement

Warner Bros non ha mai dato una vera e propria motivazione sulla cancellazione di Superman Lives e molti utenti hanno più volte chiesto a Burton - e alla casa di produzione - il motivo di questa scelta.

Come risposta è arrivato un documentario: The Death of Superman Lives - What happened? di cui è assolutamente consigliata la visione.

Nicolas Cage, che ha interpretato Ghost Rider nei due cinecomic targati Marvel, ha rivelato al sito Collider durante l'intervista promozionale del film Army of One le sue opinioni sul film Batman V Superman (qui la nostra recensione)

Ho visto Captain America - Civil War ed è un film eccellente, ho visto anche Batman V Superman ed è stato altrettanto eccellente. Ho apprezzato molto Will Smith in Suicide Squad e tutti e tre sono ottimi film per il loro genere.

L'attore, con questa sua dichiarazione, si è discostato dal prendere le posizioni con una sola fazione - come fanno tanti utenti su e oltre il web - per apprezzare i film in quanto tali, senza etichette. 

Advertisement

Nel documentario è presente anche Kevin Smith nel ruolo di sceneggiatore del film, insieme al regista Tim Burton. 

Il personaggio di Superman è interpretato attualmente da Henry Cavill che rivedremo molto presto nel film Justice League in uscita nel 2017.

Di seguito trovate il documentario The Death of Superman Lives - What Happened integrale:

Advertisement

Cosa ne pensate delle parole di Nicolas Cage? A voi è piaciuto Batman V Superman? Ditecelo tra i commenti!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Truth Be Told, ecco quando esce la terza stagione [DATA]

Leggi per scoprire la data di uscita e la trama della terza stagione di Truth Be Told, la serie TV crime di Apple TV+ con Octavia Spencer.
Autore: Francesca Musolino ,
Truth Be Told, ecco quando esce la terza stagione [DATA]

Truth Be Told la serie TV di successo che ha come protagonista Octavia Spencer, sta per fare il suo ritorno in streaming con la terza stagione composta da dieci episodi. Apple TV+ ha infatti annunciato il 20 gennaio 2023 come data di uscita per Truth Be Told 3.

Truth Be Told è una serie TV creata da Nichelle Tramble Spellman che ha fatto il suo debutto nel 2019. Si tratta di un titolo di genere poliziesco/drammatico in cui Octavia Spencer interpreta Poppy Scoville. Una reporter investigativa che in seguito diventa una podcaster che si occupa di cronaca nera. 

Sto cercando altri articoli per te...