Nicolas Cage inizia la caccia a Bin Laden nel trailer di Army of One

Autore: Simona Vitale ,

Come riportato da Entertainment Weekly, Weinstein Company ha rilasciato il trailer di Army of One, il film nel quale Nicolas Cage è folle come non mai. L'attore interpreta Gary Faulkner, un ex detenuto e disoccupato incaricato da Dio (Russell Brand) di rintracciare Osama Bin Laden in Pakistan.

Con solo una spada comprata online, l'uomo tenterà di portare a termine la sua missione. Durante la sua ricerca incontrerà vecchi amici in Colorado e si farà nuovi amici in Pakistan, arrivando poi ad un faccia a faccia sia con Dio che con Osama.

Advertisement

Il film si ispira liberamente ad un articolo scritto da Chris Heathe pubblicato su GQ sulle disavventure di Gary Faulkner, un operaio edile originario Colorado che decise di catturare Bin Laden intraprendendo una vera lotta contro il terrorismo.

Nel cast, oltre a Cage e Brand, abbiamo anche Wendi McLendon-Covey, Rainn Wilson e #Paul Scheer, che noi già conosciamo per il suo ruolo in #The League.

Army of One, diretto da Larry Charles (già regista di un film irriverente come Borat) sarà disponibile negli USA in Digital HD dal prossimo 4 novembre e in Blu-ray e DVD dal 15 novembre.

Collider
Russell Brand e Nicolas Cage

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...