Nicolas Cage inizia la caccia a Bin Laden nel trailer di Army of One

Autore: Simona Vitale ,

Come riportato da Entertainment Weekly, Weinstein Company ha rilasciato il trailer di Army of One, il film nel quale Nicolas Cage è folle come non mai. L'attore interpreta Gary Faulkner, un ex detenuto e disoccupato incaricato da Dio (Russell Brand) di rintracciare Osama Bin Laden in Pakistan.

Con solo una spada comprata online, l'uomo tenterà di portare a termine la sua missione. Durante la sua ricerca incontrerà vecchi amici in Colorado e si farà nuovi amici in Pakistan, arrivando poi ad un faccia a faccia sia con Dio che con Osama.

Advertisement

Advertisement

Il film si ispira liberamente ad un articolo scritto da Chris Heathe pubblicato su GQ sulle disavventure di Gary Faulkner, un operaio edile originario Colorado che decise di catturare Bin Laden intraprendendo una vera lotta contro il terrorismo.

Nel cast, oltre a Cage e Brand, abbiamo anche Wendi McLendon-Covey, Rainn Wilson e #Paul Scheer, che noi già conosciamo per il suo ruolo in #The League.

Army of One, diretto da Larry Charles (già regista di un film irriverente come Borat) sarà disponibile negli USA in Digital HD dal prossimo 4 novembre e in Blu-ray e DVD dal 15 novembre.

Collider
Russell Brand e Nicolas Cage

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Ecco le nuove uscite Disney+ per dicembre 2022

Scopri tutte le nuove uscite streaming di Disney+ sul servizio streaming di The Walt Disney Company. Ci sono nuove serie e film da vedere.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Ecco le nuove uscite Disney+ per dicembre 2022

Il mese del Natale è ancora più ricco con le nuove uscite streaming di Disney+ (Disney Plus). Tanti ritorno gloriosi sulla piattaforma streaming Disney+, come i franchise de La notte al museo e Il mistero dei templari. Il primo è una nuova uscita Disney+ in formato serie TV, mentre il secondo è una nuova uscita Disney+ in versione film animato.

Le nuove uscite Disney+ però non finiscono qua, infatti per i più grandi c'è in arrivo una serie TV thriller/psicologica con il sempre grande Steve Carell. Chi si vuole avventurare nelle profondità dell'horror trova tra le prossime uscite Disney Plus anche la nuova stagione American Horror Story: NYC ossia l'11esima stagione dell'ormai serie cavallo di battaglia di Ryan Murphy. 

Sto cercando altri articoli per te...