Nicole Kidman imbronciata e imbruttita sul set di Destroyer

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Nicole Kidman non è nuova alle trasformazioni sul set.

La ricordiamo tutti nelle vesti di Virginia Woolf in The Hours, con il viso praticamente deturpato dal trucco di scena. A distanza di alcuni anni, l'attrice australiana colleziona un altro makeover sorprendente, quello del suo ultimo film, Destroyer.

Advertisement

Annapurna Pictures ha divulgato proprio in queste ore una prima inedita immagine dal set: Nicole Kidman porta i capelli corti e arruffati, il suo viso è segnato da rughe profonde e visibilmente imbruttito, come se volesse raccontare la storia di chi ne ha affrontate tante.

No Instagram parameter url defined

Nel film, che sarà presentato al Toronto Film Festival e uscirà nelle sale statunitensi il prossimo 25 dicembre, la Kidman interpreta la detective Erin Bell, una donna di mezza età alle prese con un caso che la catapulta nel suo difficile passato: da giovane, infatti, l'agente era stata messa sotto copertura per indagare su una gang. A distanza di anni, sarà proprio il leader di quella gang a cercarla e a farsi vivo con lei.

Nicole Kidman - che vedremo presto in Aquaman - è perfetta nei panni della protagonista. Ecco cosa ha dichiarato a Vanity Fair la regista Karyn Kusama:

Abbiamo sempre saputo che ciò che volevamo fosse una vera donna di mezza età con un passato che le si leggeva sul viso. Con macchie scure per il sole e la mancanza di sonno, stress e rabbia che si riflettono tutti nel suo corpo.

Advertisement

Che ne pensate di questa nuova trasformazione di Nicole Kidman?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...