Nicole Kidman è invecchiata per la seconda stagione di Top of the Lake

Autore: Alfonsina Merola ,

Sembra essere un anno lavorativo molto impegnativo per la bella ed avvenente Nicole Kidman. L'attrice dopo aver partecipato alla serie TV HBO Big Little Lies sarà tra le protagoniste della seconda stagione di Top of the Lake.

La miniserie torna sul piccolo schermo dopo 4 anni di assenza e dopo aver vinto il Primetime Emmy come migliore fotografia.

Advertisement

Questa volta il mistero cambia per la detective Robin Griffin (Elisabeth Moss), protagonista indiscussa della serie TV. Tornata a Sydney per rifarsi una vita, si ritrova invece a seguire un nuovo caso: la morte di una giovane donna asiatica.

La Griffin si imbatterà in Julia (Nicole Kidman) una donna anziana, dall'aspetto misterioso e molto vissuto non solo per le rughe ma per le numerose cicatrici che ha sul corpo.

Chi è questa donna? C'entra qualcosa con la morte della ragazza? Per scoprirlo bisognerà aspettare l'uscita della miniserie televisiva prevista per il 2017.

Intanto scopriamo l'aspetto ed il personaggio interpretato dalla Kidman che appare in modo completamente nuovo rispetto a come siamo abituata a vederla di solito. Dimentichiamo la sua bellezza delicata di sempre e la sua avvenenza da diva elegante ed eterea.

Nicole Kidman sul set di Top of the Lake
L'attrice sul set della miniserie televisiva

L'attrice ha deciso di cambiare e stupire il pubblico, mettendosi in gioco. Recentemente lo ha fatto posando per il calendario Pirelli 2017, in cui appare senza filtri e senza trucco. Questa volta invece ha deciso di trasformarsi completamente.

Advertisement

Queste le sue parole:

Mi sono messa veramente in gioco sul calendario Pirelli di Peter Lindbergh. Mi sono fidata di lui che mi ha voluta senza trucco, senza filtri, ma solo con la mia faccia, la mia anima. Nuda anche se completamente vestita. Voglio passare un messaggio chiaro alle ragazze, alle donne: siate voi stesse. La vera bellezza è dentro ognuna di noi, non sono gli anni a cancellarla, non sono i segni del tempo. E nessuno può dirvi come dovete essere.

Insomma sembra proprio che la Kidman sia intenzionata a stupire il suo pubblico e a dimostrare la sua versatilità come attrice. Missione compiuta!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...